> > Come vedere in streaming Champions League Juventus-Atletico Madrid martedì 9...

Come vedere in streaming Champions League Juventus-Atletico Madrid martedì 9 dicembre 2014

default featured image 3 1200x900

La Champions League si sta avviando alla parte conclusiva della fase a gironi. Fino ad ora è emerso un sostanziale equilibrio tra le formazioni: solo poche squadre sono riuscite ad avere già in tasca la qualificazione. Martedì 9 dicembre 2014 è in programma l’attesa sfida calcistica tra la J...

juventus
La Champions League si sta avviando alla parte conclusiva della fase a gironi. Fino ad ora è emerso un sostanziale equilibrio tra le formazioni: solo poche squadre sono riuscite ad avere già in tasca la qualificazione. Martedì 9 dicembre 2014 è in programma l’attesa sfida calcistica tra la Juventus e la formazione spagnola dell’Atletico Madrid. Ai bianconeri basterà un pareggio per riuscire in una grande impresa: che è quella di qualificarsi per gli ottavi di finale del torneo calcistico. Sulla carta la partita si preannuncia alquanto equilibrata, forse gli spagnoli sono più forti, ma hanno lo svantaggio di dover giocare l’incontro di calcio fuori casa. La Juventus cercherà in ogni modo di fare la partita, ma avendo a disposizione due risultati utili su tre, cercherà inevitabilmente di non correre troppi rischi e controllerà la partita. Gli spagnoli si limiteranno a giocare di rimessa e potrebbero anche accontentarsi del pareggio.
La partita di Champions League Juventus-Atletico Madrid si disputerà martedì 9 dicembre 2014, alle ore 20:45, allo Juventus Stadio di Torino. Questa partita sarà possibile vederla in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, che è uno specifico servizio disponibile per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.