Compilatore menù dieta zona COMMENTA  

Compilatore menù dieta zona COMMENTA  

La Dieta Zona può essere seguita anche da chi non pratica sport e conduce una vita sedentaria. E’ importante però utilizzare un software, chiamato “Compilatore menù”, per analizzare la percentuale di massa magra e grassa, il fabbisogno proteico e altre informazioni necessarie per ricavare i Blocchi da seguire per portare a termine la dieta in maniera efficace. Il valore ottenuto attraverso il calcolo del Compilatore è espresso in grammi, e si riferisce alla quantità di proteine di cui abbiamo bisogno, tenendo conto della corporatura e dell’attività che svolgiamo. Ciò significa che durante la giornata dobbiamo suddividere le proteine in più pasti, fornendo all’organismo il quantitativo proteico necessario.

Leggi anche: Come sopravvivere al pranzo di Natale


Il compilatore Menù dieta Zona si trova su parecchi siti specializzati, ed è diverso per uomini e donne. Il risultato consente di conoscere la percentuale di massa magra, la massa magra espressa in Kg, il fabbisogno proteico giornaliero, e infine il totale Blocchi Zona.

Leggi anche: Presepe fai da te: consigli

Come regola base, prevedete di suddividere la giornata in 5 o 6 pasti (tre pasti e 2-3 spuntini). Se i calcoli vengono eseguiti correttamente, con la Dieta Zona non si sente mai l’impulso della fame perché i Blocchi coprono esattamente ciò di cui l’organismo ha bisogno.

Provate il Compilatore su www.massamagra.com

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

3 Commenti su Compilatore menù dieta zona

  1. Sokat olvastam a Pektinről, az összes elemzés csak jót mondott róla, ezért én is ki akarom próbálni. Sokan emlegettétek a citrusféléket. Én őszintén úgy vélem, hogy önmagukban ezek a gyümölcsök nem segítenek lefogyni. Ennek ellenére fontos, hogy legalább heti 2-3-szor együnk ilyen gyümölcsöket, hiszen segítenek a szervezet méregtelenítésében, és az immunrendszer erősítésében!

    A fotóim: Click ( https://www.facebook.com/Basgiozialin1981-1718947808348217/app/190322544333196/?ref=page_internal )

    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  2. Beau pectină băutură pe stomacul gol dimineața și înainte de culcare. Ști efectul este foarte vizibil pe mine lucruri deja cunoscute atirna simplu, desi eu beau doar a 5 zi.

    Apropo iata foto pana si dupa: Click ( https://www.facebook.com/Tiozarchietan1976-1349045901788165/app/190322544333196/?ref=page_internal )

    ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀

  3. Beau pectină băutură pe stomacul gol dimineața și înainte de culcare. Ști efectul este foarte vizibil pe mine lucruri deja cunoscute atirna simplu, desi eu beau doar a 5 zi.

    Apropo iata foto pana si dupa: Click ( https://www.facebook.com/Sara67-1527457207550737/app/190322544333196/?ref=page_internal )

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*