Completamente nuda nella metro di Vienna, le foto COMMENTA  

Completamente nuda nella metro di Vienna, le foto COMMENTA  

20121023-102129.jpg

Vienna – Aveva indosso solo un paio di stivali la misteriosa donna apparsa in un treno della metro di Vienna. La notizia è stata riportata dal sito austriaco Oe24.at.

Leggi anche: Aggressione di D’Alessio ai paparazzi: il caso continua

La donna sarebbe salita alla stazione Kardinal Nagl Platz. Nulla si sa sulla misteriosa passeggera ribattezzata da alcuni come la Venere di Vienna. Un giornale le ha offerto un servizio fotografico se si farà avanti e rivelerà la sua identità.

Leggi anche: App per ritoccare le foto gratis

Un testimone ha raccontato all’Austrian Times:

Non ci potevo credere quando ho visto che si è fermata e si è lasciata scattare le foto da alcuni con il cellulare

Un operatore della metto ha detto:

Sappiamo che ognuno ha una percezione differente della temperatura ma non crediamo che sui nostri treni faccia così caldo da doversi spogliare.

20121023-102141.jpg

20121023-102146.jpg

20121023-102151.jpg

Leggi anche

Infarto per Albano: operato nel cuore della notte
Attualità

Infarto per Albano: operato nel cuore della notte

Si è sentito male all'improvviso, mentre cantava. In ospedale viene operato di urgenza: gli attacchi cardiaci sono stati due. Albano Carrisi era in zona San Pietro, all’Auditorium di Roma,  era li perché aveva le prove della scaletta del concerto di Natale. Ma li improvvisamente si è sentito male.   Albano Carrisi  stato portato subito all'ospedale, e li, hanno deciso di operarlo di urgenza, lo hanno quindi sottoposto ad un intervento di tre ore.  Un intervento che, per fortuna è perfettamente riruscito. Non solo di uno ma bensì due attacchi. Si, la guada del malore di Albano sono stati addirittura due attacchi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*