Conosciamo meglio Claudio Sona, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne COMMENTA  

Conosciamo meglio Claudio Sona, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne COMMENTA  

Conosciamo meglio Claudio Sona, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne
Conosciamo meglio Claudio Sona, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne

Claudio Sona è il nuovo tronista gay, la novità di quest’anno del trono classico di Uomini e Donne. Conosciamolo meglio qui.

Claudio Sona entrerà nella storia del programma per essere il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Come rivelato in una intervista realizzata al settimanale Chi, è un giovane che spera nel programma di riuscire a trovare l’amore. E’ pronto ad affrontare questa avventure e non si cura del giudizio del pubblico perché il suo unico scopo è trovare l’amore e un ragazzo che lo ami.

Ha confessato che per lui questo programma è semplicemente una sfida. Non è interessato a essere etichettato o inserito in categorie, ma vuole solo trovare l’amore, perché è da molto tempo che non trova una persona che lo corrisponda e gli faccia provare delle belle sensazioni.


Ha parlato poi della sua vita privata e del suo passato. Ha raccontato di aver raccontato ai suoi genitori di essere gay tre anni fa, ma lui sa di essere attratto dagli uomini dall’età di 16 anni. Quando l’ha raccontato ai suoi genitori, erano preoccupati, soprattutto sua mammma, delle possibili critiche che gli avrebbero rivolto, ma lui non se ne cura e spera di innamorarsi e trovare l’amore.

Ha poi parlato dell’incontro con Maria De Filippi, del fatto che prima di arrivare negli studi, è rimasto imbottigliato nel traffico per quasi due ore e l’autista non ha fatto altro che parlargli di donne. Un epidosio che ha raccontato alla conduttrice del programma e di cui hanno riso insieme. Lo ha stupito l’umanità di Maria.

Nonostante non si sia ancora visto in televisione, vi sono delle indiscrezioni che lo riguardano. Alcune si riferiscono al fatto che lui sia un ex dello stilista Gabbana, che sia impegnato e voglia solo aumentare la sua popolarità e farsi notare.Tra i suoi probabili corteggiatori, pare ci sia un cantante già molto noto al mondo dello spettacolo e che è stato visto anche in alcune interviste della D’Urso, ovvero Alex Palmieri.

Per conoscerlo ancora di più, non ci resta che seguire il programma di Maria De Filippi, a cominciare da oggi, a partire dalle 14,45 su Canale 5.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*