Corona indagato per le foto hot con Silvia Provvedi

News

Corona indagato per le foto hot con Silvia Provvedi

Corona indagato

Corona indagato di nuovo, questa volta per gli scatti hot con la fidanzata Silvia Provvedi. La Procura chiede spiegazioni sulla loro “fuga romantica”.

Fabrizio Corona indagato in seguito alle foto pubblicate che lo ritraggono con la fidanzata a Capri. La fidanzata di cui si parla è Silvia Provvedi, una delle due sorelle canterine che forma il duo musicale noto a tutti come “Donatella”, era stata paparazzata alla fine di maggio insieme al fidanzato Fabrizio Corona al largo dell‘Isola di Capri. I due avevano inizialmente fatto scalpore per gli scatti hot in cui erano stati ripresi dai fotografi che li avevano prontamente seguiti nella loro “fuga” romantica.

Ora invece la notizia è tornata alla ribalta per motivi ben diversi, di carattere giudiziario. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha infatti richiesto alcuni chiarimenti in merito a questa vacanza che la coppia si sarebbe concessa. Ovviamente ad essere “indagato” è l’ex-fotografo, poiché il suo periodo di affidamento in prova sul territorio gli consentiva di poter abitare nella sua casa invece che nella struttura ospitante di Don Mazzi.


Antonio Lamanna – sostituto Procuratore Generale – ha chiesto al giudice De Rosa se Fabrizio Corona fosse autorizzato a questa uscita romantica a Capri e se, nello spostarsi in un altra zona, fossero comunque stati rispettati i “profili di continenza” del suo percorso “riabilitativo”.

Corona sarebbe infatti ancora in prova presso le strutture dei servizi sociali, motivo per cui – non trattandosi di un imprevisto o di una motivazione seria- i suoi spostamenti dalle zone di competenza della struttura, dovrebbero essere notificate a chi di dovere con largo anticipo. La Procura milanese è ancora in attesa di una risposta, che potrebbe o meno prevedere gravi provvedimenti per Fabrizio Corona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...