Costo brevetto per pilota di elicottero

Guide

Costo brevetto per pilota di elicottero

Ottenere una licenza di pilota privato richiede molte ore di preparazione. I requisiti di legge per il mantenimento di una licenza di pilota privato sono coperti dalla FAR della Federal Aviation Administration (Federal Aviation Regulations). Anche dopo aver conseguito la patente di pilota, è importante praticare le abilità di volo esercitandosi regolarmente.
Tipi
Ci sono licenze specifiche per i diversi tipi di aeromobili, tra cui aerei, elicotteri e dirigibili. Non è necessaria alcuna licenza per gli ultraleggeri.L’addestramento per prendere il brevetto per pilotare un elicottero può durare dai quattro mesi a un anno e può costare più di $ 15.000.

Lezioni
Chiunque può prendere lezioni di volo. Per fare lezione non hai bisogno di alcuna documentazione cartacea speciale. Per ricevere la patente di pilota, tuttavia, si dovrà avere almeno 17 anni di età.
Requisiti
Prima di diventare un pilota privato, è necessario fare almeno 40 ore di volo, di cui 20 ore con l’istruttore e 10 ore di volo da solo.

La maggior parte delle persone di solito richiedono più tempo prima che siano pronti a passare il test di volo. La media nazionale è di 65 ore. È inoltre necessario superare una prova scritta. Devi avere inoltre un fisico eseguito da un medico FAA – certificata ogni 3 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*