Coworking. A Padova si inaugura TAG, il nuovo spazio dedicato a giovani menti creative COMMENTA  

Coworking. A Padova si inaugura TAG, il nuovo spazio dedicato a giovani menti creative COMMENTA  

Nasce a Padova TAG, il nuovo “passion working space”: un ambiente di coworking la cui linfa vitale è la passione per il proprio lavoro e la voglia di essere contagiati dall’entusiasmo dei colleghi.

Leggi anche: Scongelate le dimissioni di Matteo Renzi

Così, spinti da uno spirito creativo e collaborativo, alcuni giovani talenti del settore del web e della comunicazione si riuniranno in un luogo di lavoro comune per poter scambiare idee e realizzare prodotti innovativi.

Leggi anche: Bimbo nato disabile a Catania: le sentenze

Come in un vero e proprio giardino, i frutti matureranno condividendo lo spazio e contaminandosi a vicenda.
L’inaugurazione ufficiale si terrà presso la sede di Via Croce Rossa, 36 alle ore 18.00
Seguiranno numerosi eventi pensati e realizzati per far conoscere le scoperte e le iniziative che di volta in volta germoglieranno nel giardino delle menti creative.

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*