Data uscita 11 donne a Parigi

Guide

Data uscita 11 donne a Parigi

Dopo lo straordinario successo registrato in Francia con oltre 1,5 milioni di telespettatori, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 Dicembre il film della regista Audrey Danadal , dal titolo ” 11 donne a Parigi “.

C’è chi già lo ha paragonato al ben più noto ” Sex and the City” per la capacità di analizzare il complesso e a volte controverso universo femminile con sguardo molto attento ma allo stesso tempo con ironia e leggerezza.

Attraverso la vita di undici donne, tutte molto diverse tra loro ma accomunate dal fatto che la loro vita è comunque molto lontana dai comuni clichè della villa lumière, la commedia si propone di analizzare le dinamiche della vita femminile, le problematiche più ricorrenti e le mille sfaccettature del loro mondo.

Donne fragili e sensibili, altre forti e determinate: ognuna ha la propria anima e il proprio carattere, ma tutte sono straordinariamente prima di tutto donne.

” Con questo film – ha affermato la regista in una recente intervista – ho voluto comunicare alle donne che ognuna di noi può raggiungere i propri obiettivi attraverso le proprie forze e prendendo coscienza, anche con ironia, dei propri limiti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*