David Guetta: concerto inaugurale fan zone di Parigi COMMENTA  

David Guetta: concerto inaugurale fan zone di Parigi COMMENTA  

David Guetta
David Guetta

David Guetta è stato il protagonista del concerto inaugurale di Uefa Euro 2016 tenutosi in Francia, nella capitale parigina.

Ore 22.50, Parigi, giardini di Champ-de-Mars: ai piedi della Tour Eiffel c’è stata la grande festa per l’inaugurazione degli Europei di calcio 2016.

Star della serata David Guetta, dj e produttore discografico di fama mondiale che per l’occasione si è esibito nella cosiddetta fan zone dei giardini di Champ-de-Mars, e lo ha fatto gratuitamente.


Il dj per la prima volta ha cantato “This one’s for you”, la canzone che sarà l’inno ufficiale di questa edizione degli europei di Francia.

La canzone è stata scritta con la partecipazione di milioni di fan nel mondo e sarà un simbolo di questi europei, dato che aprirà e chiuderà tutte le gare che verranno trasmesse in televisione.

L'articolo prosegue subito dopo

Da non dimenticare l’altra protagonista della serata, la vocalist Zara Larsson, scelta per dare voce all’inno di questi europei 2016.

Il concerto è andato in onda su Rai 4 ed è stato un grandissimo successo: non a caso è stato affidato al dj francese che ha fatto ballare per tutta la notte una folla immensa di fan, che si sono scatenati sulle noti di molte hit del momento e anche del passato, magistralmente remixate da lui e dalla cantante svedese Zara.

La Tour Eiffel poi ha fatto da sfondo a questa serata unica, alternando luci bianche e blu e creando un’atmosfera magica. Guetta è un intrattenitore con la I maiuscola e un evento così importante non poteva che essere affidato a lui.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*