Depeche Mode; presentazione del tour 2017 “Global Spirit” COMMENTA  

Depeche Mode; presentazione del tour 2017 “Global Spirit” COMMENTA  

Ritorno in Italia con 3 date a giugno per la band inglese Depeche Mode, a primavera esce il nuovo attesissimo disco ma niente reunion con Wilder.


Tornano in Italia i Depeche Mode con tre date: 25 giugno – Roma, Stadio Olimpico, 27 giugno – Milano, Stadio Meazza, San Siro  e 29 giugno – Bologna, Stadio Dall’Ara.


Le prevendite generali verranno aperte sabato 15 ottobre.

“Il tour comincerà a maggio, ci sembra ancora molto lontano, non abbiamo ancora un’idea precisa di come saranno le scenografie”, ha detto Martin Gore, uno dei componenti della band.


“E’ frustrante per le nuove band arrivare al successo. Si vendono pochi dischi e si suona musica vecchia. Noi siamo stati molto fortunati”, ha spiegato Andy Fletcher. E, a proposito dei concerti, il frontman della band inglese Dave Gahan, ha aggiunto: “Siamo molto fortunati ad avere fan in tutto il mondo: cerchiamo di raggiungerli tutti, ogni volta che pubblichiamo un disco” .

L'articolo prosegue subito dopo


Il Global Spirit Tour sarà ispirato a “Spirit”, il nuovo album in uscita la prossima primavera.

I tre, alla domanda di una fan che chiedeva se in tempi di reunion musicali fosse lecito sperare in un ritorno nella formazione del tastierista Alan Wilder, che nel 1995 lasciò la band, ha escluso questa possibilità con un secco “No”.

L’ultimo passaggio del gruppo in Italia risale al febbraio 2014, quando il tour di “Delta Machine” li portò a suonare tre date a Torino, Milano e Bologna.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*