Domenica Live, addio alla D'Urso? Potrebbero tornare Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Domenica Live, addio alla D’Urso? Potrebbero tornare Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gossip e TV

Domenica Live, addio alla D’Urso? Potrebbero tornare Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo vorrebbe tornare a condurre la sua Buona Domenica insieme a Maria De Filippi, ma Mediaset è irremovibile: la D'Urso non si tocca

Barbara D’Urso contro Maurizio Costanzo? È questa una ipotesi che pare provenire dai piani alti di Mediaset, secondo una indiscrezione di Dagospia. Con un articolo firmato da Alberto Dandolo, il noto portale ha reso noto che Maurizio Costanzo vorrebbe di nuovo tornare alla conduzione della domenica pomeriggio. Il suo sogno è infatti quello di riportare in onda la mitica Buona Domenica, che aveva guidato con successo per diversi anni nel giorno festivo degli italiani.

Maurizio sarebbe quindi desideroso di occupare nuovamente la poltrona dalla quale aveva ricevuto successi strepitosi negli anni passati. Per farlo, inoltre, pare che voglia al suo fianco la moglie Maria De Filippi. Che, ovviamente, di record di ascolti può essere considerata la regina. Ai piani alti di Cologno Monzese, però, non ne vogliano sapere. Sembra infatti che il Biscione abbia blindato Carmelita D’Uso e la sua Domenica Live.

Maurizio vuole rifare Buona Domenica, ma Mediaset lo blocca: la D’Urso non si tocca

Il sogno di Costanzo pare essere quello di riportare in video la sua Buona Domenica.

Sono passati tanti anni da quando il giornalista romano l’ha condotta con ascolti da capogiro. Orbene, il padre del talk-show, secondo il portale Dagospia, pare abbia paralo con i piani alti di Mediaset per evidenziare la fattibilità di rifare il suo storico programma. Al suo fianco pare voglia anche la moglie Maria, molto amata dall’audience televisiva, quindi evidente garanzia di successo. Ma quello slot, tuttavia, è occupato da Barbarella D’Urso con la sua Domenica Live. E tale sembra rimanere anche per il prossimo anno, secondo Alberto Dandolo, che cita persino Silvio Berlusconi. “Barbara non si tocca”, questo avrebbe ammesso l’ex premier nonché fondatore del gruppo di Cologno Monzese. Maria De Filippi, non particolarmente dedita al progetto, si dice che non abbia insistito più di tanto.

Il Costanzo Show e L’Intervista anche nella prossima stagione tv

Maurizio Costanzo non starà in ogni caso con le mani in mano. Dati per certi i brillanti risultati ottenuti, nella prossima stagione sono stati riconfermati sia il Maurizio Costanzo Show che L’Intervista.

Entrambe le trasmissioni andranno sempre in onda in seconda serata su Canale 5. L’appuntamento è rimandato quindi ai primi mesi del prossimo autunno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche