Dove trovare Magikarp in Pokemon GO

Tecnologia

Dove trovare Magikarp in Pokemon GO

magikarp
magikarp

Diciamoci la verità, c’è un solo motivo per cui qualcuno vorrebbe catturare Magikarp. Il pokemon carpa è universalmente considerato il più scarso dei pokemon in esistenza. La stessa serie televisiva lo considerava quasi più uno scherzo di un vero pokemon. Ma c’è un motivo per cui gli allenatori ne vorrebbero trovare il più possibile: Gyarados.

Il drago giapponese è considerato uno dei pokemon più forti in assoluto. Farlo evolvere dall’inutile Magikarp è quasi una sfida tradizionale dei giochi, ma in Pokemon GO l’evoluzione funziona in modo diverso che dal resto della serie. Per poter far evolvere un pokemon bisogna usare una grossa quantità di caramelle. Queste caramelle vengono ottenute quando catturate un pokemon e quando lo mandate a professore. Magikarp, in particolare, richiede un numero di caramelle incredibilmente più alto rispetto a ogni altro pokemon.

Quindi, bisogna catturare tantissimi Magikarp. Fortunatamente questi pesci sono veramente comuni, ma come tutti i pokemon del gioco, la loro presenza dipende dal tipo di territorio che state esplorando.

Provate a esplorare fiumi e canali, se la vostra città ne ha (sarei curioso di sapere quanti ce ne sono a Venezia). Se non avete la possibilità di trovarli, fontane o qualunque altro luogo con acqua potrebbe aiutare. Avere un livello allenatore alto vi permette di incontrare più pokemon, ma non è essenziale. A noi non interessano quelli rari, ma quelli supercomuni. E Magikarp è il più comune di tutti. Si tratta di avere pazienza e mettersi a pescare.

Preferite qualcosa di più bollente? Date un’occhiata alla nostra guida su come catturare Charizard!

1 Commento su Dove trovare Magikarp in Pokemon GO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...