Quali sono gli effetti collaterali del prodotto Bioscalin?

Quali sono gli effetti collaterali del Bioscalin?

Salute

Quali sono gli effetti collaterali del Bioscalin?

bioscalin

Bioscalin è tra i più noti e conosciuti prodotti per la cura del capello.

Bioscalin, da oltre venticinque anni, è leader nel mercato dell’anticaduta dei capelli grazie allo sviluppo di prodotti d’avanguardia per la salute del bulbo pilifero.

Il prodotto Bioscalin

Dalla ricerca Anticaduta Giuliani nasce Bioscalin Sistema. Un metodo ancora più efficace rispetto ai precedenti presenti sul mercato. Questo innovativo trattamento svolge una decisiva azione per ogni tipologia di capelli, nell’uomo e nella donna allo scopo di restituire bellezza e benessere.
Bioscalin ha creato tutta una linea di trattamenti specifici per ogni esigenza del capello: dalla caduta stagionale al diradamento e assottigliamento, dal cuoio capelluto sensibile alla protezione solare del capello nella stagione estiva.

Bioscalin si può trovare sottoforma di:

  • Integratore: agisce dall’interno apportando nutrienti selezionati al capello danneggiato. Tra i principali nutrienti troviamo gli aminoacidi, le vitamine e i minerali. Questo prodotto deve essere assunto quotidianamente: la posologia è di una compressa al giorno.
  • Topico (fiale, sieri e lozioni): agisce dall’esterno della cute e favorisce la veicolazione dei principi attivi direttamente sul bulbo pilifero. Si applica direttamente sul cuoio capelluto in prossimità dell’attaccatura dei capelli. Si parte dalle zone più indebolite e diradate. La frequenza di utilizzo dipende dal prodotto della linea Bioscalin scelto e può essere applicato sia sul capello bagnato sia su quello asciutto. Non ha bisogno, infatti, di risciacquo. Per favorire una maggiore penetrazione del prodotto nel cuoio capelluto si consiglia di massaggiarlo delicatamente con i polpastrelli fino al suo completo assorbimento.

I vantaggi nell’uso del Bioscalin

Abbiamo già pubblicato, un po’ di tempo fa, un articolo sul Bioscalin, una linea di prodotti pensati per rinforzare e rinvigorire i capelli. E’ l’ideale per ridare luce e resistenza al capello e per combattere il diradamento causato da fattori come ambiente e stress. Si tratta di una linea di prodotti che favorisce il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita dei capelli. La formulazione è ricca di micronutrienti ed antiradicali liberi che favoriscono la struttura e la corposità dei capelli. Il componente più innovativo è la biogenina: un complesso di calcio pantotenato e biotina che svolge un’azione fondamentale nei processi di differenziazione cellulare.

Gli effetti collaterali del prodotto

Le uniche controindicazioni riportate sul bugiardino, meglio conosciuto come foglietto illustrativo, sono due.
Sono ufficialmente riconosciuti: problemi legati allo stomaco e alla formazione di una leggera nausea.
Altre possibili controindicazioni sono la comparsa o l’aumento di acne, specialmente su viso e schiena e in rari casi l’aumento di peli su diverse parti del corpo nonostante il prodotto agisca sulla cute del cuoio capelluto.
Ma Bioscalin generalmente non provoca particolari effetti collaterali.

I prodotti Bioscalin

Per ridurre la caduta di capelli, Bioscalin agisce direttamente sul capello e massimizza l’assorbimento rapido in modo totalmente naturale. Pillole con effetto immediato e adatte per i problemi di calvizie che facilitano la ricostituzione del capello e lo nutrono in profondità.

In forma di shampoo, Bioscalin fortifica il capello e aiuta i trattamenti anti-caduta e grazie alla nuova formula, nutre e dà volume ai capelli. Adatto per i capelli fragili e sfibrati, il prodotto ha un’azione rapida e di lunga durata.

Bioscalin Signal revolution è un nuovo trattamento, ideato per uomini e donne, che contrasta la caduta dei capelli e ne favorisce la crescita. Grazie alla molecola S-R, agisce sul ciclo di vita del capello modificandone l’allungamento.

Guarda il video con le testimonianze di chi sta utilizzando Bioscalin.

Un ulteriore rimedio per la caduta dei capelli

HAIRPLUS + KRESTINA

HairPlus Complex è un bio-complesso multi-nutriente che previene e controlla i problemi legati all’indebolimento e alla caduta dei capelli. Associato all’uso di Krestina Shampoo contribuisce al benessere e alla salute dei capelli, rendendoli più sani e più forti. HairPlus Complex + Krestina System è un trattamento specifico in grado di donare ai capelli una maggiore idratazione e grazie al complesso vitaminico riparare le aree danneggiate. La formula di HairPlus Complex + Krestina System è totalmente naturale, sicura e scientificamente testata, approfonditi studi tricologici ne testimoniano l’efficacia a tutti i livelli.

Composizione

HairPlus Complex è un integratore alimentare a base di estratti naturali come:

  • Miglio e l’Equiseto: favoriscono il benessere di capelli e unghie.
  • Selenio e la Biotina: contribuiscono al mantenimento del normale stato dei capelli.
  • Vitamina H: rivitalizza la struttura dei capelli.
  • Acido Folico: contribuisce alla normale sintesi degli aminoacidi
  • Rame svolge un ruolo importante nella produzione di melanina, un pigmento che dona il colore ai capelli.

Krestina Shampoo, invece, contiene:

  • Vitamina H: rivitalizza la struttura dei capelli.
  • Caffeina: inibisce il DHT, l’ormone della calvizie.
  • Tea Tree: elimina forfora e sebo in eccesso.
  • Alga Condro: stimola i follicoli e la circolazione cutanea.
  • Equiseto: rinforza e rinnova la struttura dei capelli, rendendoli più vigorosi.

Modalità di utilizzo

Per quanto riguarda HairPLUS Complex si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco pieno mentre in riferimento a Krestina Shampoo è bene applicare lo shampoo su cute e capelli bagnati e massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma. Per favorire l’assorbimento della caffeina e degli ingredienti funzionali, si consiglia di lasciar agire almeno 2 minuti dall’applicazione quindi procedere al risciacquo. Si consiglia l’utilizzo ameno 2 volte alla settimana. Evitare il contatto con gli occhi. Lo shampoo Krestina è presente anche in formato spray in versione uomo e donna che, sebbene presenti tutte le funzionalità prima esposte, risulta essere caratterizzato da un’azione intensiva.

krestina-funziona-1

4 Commenti su Quali sono gli effetti collaterali del Bioscalin?

  1. Ho notato che da quNdo uso bioscalin ho nausee disturbo allo stomaco e giramenti di testa….È possibile il tutto??????

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche