F1, Retromarcia della Pirelli COMMENTA  

F1, Retromarcia della Pirelli COMMENTA  

Gli ultimi dati poco confortanti e le molte lamentele, ricevute da parte di tutti i Team, hanno convinto la Pirelli a fare un passo indietro. Si torna alla vecchia “mescola Hard”, quella che nel 2012, subì un’ulteriore modifica, proprio nel GP di Barcellona.

Leggi anche: Si chiama Adam la nuova citycar di casa OPel


Come dichiarato dal direttore motorsport, Paul Hembery, le prime quattro gare hanno dimostrato la difficoltà delle vetture nel supportare un facile degrado e di conseguenza un netto calo prestazionale.

Leggi anche: L’ultima Bentley Azure

“Le nuove PZero Orange Hard, saranno molto simili a quelle della passata stagione in modo da offrire alle scuderie, una maggiore varietà di strategie”.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*