Facebook non va, il social network è down. Cosa succede?

Da pochi minuti i social network Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare. Facebook è down da una decina di minuti, e così Instagram che ha smesso di funzionare.

Leggi anche: Denuncia gli abusi del suo ragazzo su Facebook: le foto shock

Alla base del ko di Facebook e Instagram vi sono quasi certamente una serie di aggiornamenti programmati, in quanto nelle ultime ore su Facebook erano apparse alcune novità dal punto di vista delle funzionalità, però non risultavano ancora utilizzabili.

Leggi anche: WhatsApp nel mirino del Garante: possibile violazione della privacy

Anche Instagram è stato aggiornato nelle ultime settimane con nuove funzioni, ed è probabile che questo aggiornamento possa riguardare il ‘legame’ che questa app per la condivisione di immagini ha con Facebook.

Il social di Zuckerberg dunque, con tutta probabilità, è stato momentaneamente bloccato per consentire l’implementazione delle novità che sicuramente nelle prossime ore andremo a scoprire.

Nel frattempo sono decine i messaggi degli utenti che accedendo a Facebook si sono resi conto che era down, i quali sono dunque passati su Twitter, per segnalare il malfunzionamento del social, utilizzando gli hashtag Facebookdown, e Facebook ko, cercando di capire se il problema riguardi solo una cerchia ristretta di persone oppure se sia esteso.

L'articolo prosegue subito dopo

Certamente la situazione tornerà alla normalità entro breve.

Leggi anche

access
Tecnologia

Guida per creazione database access

Grazie ad un database di Access potete tenere traccia di qualunque tipo di informazioni. In quest'articolo, vi spiegheremo come realizzare un database. Una volta avviato Access, fate clic su File e poi Nuovo, dopodichè dovete selezionare un modello di database desktop. Una volta fatto, immettete un nome qualsiasi sotto Nome File e selezionate il percorso dove volete salvare il file, se non volete mantenere quello predefinito, una volta finito cliccate su Crea. Ora a seconda del modello scelto poc'anzi, potete trovarvi dinanzi ad una delle due possibili schermate. In una verrà visualizzata un dialogo accesso con elenco vuoto di utenti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*