Come fare per far dimagrire pancia e fianchi COMMENTA  

Come fare per far dimagrire pancia e fianchi COMMENTA  

Ecco tutto ciò che ci può essere utile per dimagrire pancia e fianchi grazie ad un regime alimentare adeguato e ad una corretta attività fisica.


Per dimagrire pancia e fianchi occorre sicuramente un regime alimentare adeguato coadiuvato da una corretta attività fisica mirata proprio a ridurre l’adipe in eccesso nelle zone dove crea problemi estetici evidenti. Con una dieta mirata è possibile vedere sgonfiare in poco tempo i chili in eccesso per dimagrire pancia e fianchi. Con alcune sane abitudini possiamo ottenere risultati costanti nel tempo che ci regaleranno molte soddisfazione facendoci fare pace con lo specchio e facendoci ritrovare il buon umore.


Importante è anche eliminare le farine raffinate che sono una delle prime cause dell’antiestetico gonfiore addominale, mentre sono da privilegiare i mantecati di frutta e verdura fresca. Non dobbiamo trascurare l’importanza che possono rivestire i classici beveroni al cetriolo, al sedano, al limone o alla carota che ci aiutano a drenare in fretta.


Eliminiamo drasticamente gli zuccheri raffinati privilegiando lo zucchero di canna. Attraverso questa dieta vedrete che la riserva di grasso accumulata sui fianchi e sulla pancia scomparirà gradualmente. Per far dimagrire pancia e fianchi una delle cose da fare che non va dimenticata è che si deve bere costantemente almeno 2 litri di acqua, aiutando i reni nel lavoro di smaltimento.

L'articolo prosegue subito dopo


L’uso di una fascia termica da indossare quando stiamo in casa può servirci per velocizzare lo smaltimento dei grassi in eccesso. Importante è non saltare mai la colazione. Ovviamente evitiamo anche in questo caso i grassi animali e gli zuccheri raffinati, privilegiando le fette biscottate con un piccolo strato di marmellata, oppure una macedonia di frutta fresca. Tutti buoni consigli che dovranno essere abbinati anche ad una corretta attività fisica. Una bella corsetta da 20 minuti, due o tre volte la settimana e un po’ di Cyclette possono aiutarci a perdere grassi e modellare il corpo anche in vista della prossima estate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*