Fedez, ritorno di fiamma con la dj australiana TigerLily

Gossip e TV

Fedez, ritorno di fiamma con la dj australiana TigerLily

Fedez
Tiger-Lily-e-Fedez

Fedez è stato avvistato con la sua ex (?) dai capelli turchini per le vie di Milano, molto probabile un ritorno di fiamma tra i due.

Fedez e TigerLily ancora insieme? Da quanto visto sembra proprio di sì. I due sono stati avvistati insieme per le vie di Milano, inconfondibili per i loro tatuaggi e soprattutto per i capelli turchini della bella dj australiana, giunta in Italia per il suo tour.

Il ritorno di fiamma al momento non è stato né confermato né smentito da Fedez o dalla stessa TigerLily ribattezzata dai fans “La fata dai capelli turchini”, anche se sembra scontato viste le foto pubblicate sui social dal rapper italiano, che ritraggono i due in gesti molto affettuosi; baci, coccole e abbracci non possono altro che far presagire un amore ritrovato.

I due si sono conosciuti a Miami dopo un asfissiante corteggiamento attraverso Twitter da parte di Fedez che, dopo la fine della storia con la sua fidanzata storica Giulia Valentini, sembrava aver perso la testa per la bellissima australiana.

Quando la loro storia d’amore era stata ufficializzata, Fedez aveva addirittura raggiunto la sua amata in Australia dopo un viaggio di 25 ore in aereo, per poi fare ritorno in Italia una settimana dopo affermando di preferire le donne italiane alle straniere.

Non si è mai saputo cosa non sia andato per il verso giusto in quel viaggio che avrebbe dovuto essere il coronamento del loro amore.

Negli ultimi giorni nel mondo del gossip è girata voce che Fedez stesse flirtando con Greta Menchi, ma appena è riapparsa la dj TigerLily, il rapper si è lanciato ancora una volta tra le braccia dell’australiana. Ritorno di fiamma molto più che probabile anche se non tutti credono alla veridicità della storia.

Intanto Fedez, oltre alla sua turbolenta vita sentimentale, sta godendo il successo dell’ultimo singolo realizzato con Dj Ax, che ha fino ad oggi raggiunto 40 milioni di visualizzazioni su youtube.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.