Come festeggiare primo anniversario di coppia a Natale

Guide

Come festeggiare primo anniversario di coppia a Natale

Per molte coppie, il primo anniversario è spesso descritto come un giorno importante da voler celebrare nel modo giusto.

Dal vestito al cibo alla musica, tutto deve essere perfetto, per commemorare il giorno in cui vi siete messi insieme.

Ecco alcune idee per celebrare il vostro primo anniversario di coppia.

Se siete una coppia di fidanzatini che magari convivono, potrebbe essere una buona idea organizzare una cena a lume di candela cucinando i piatti preferiti del tuo partner, guardare un film romantico insieme e pensare ai primi giorni, da quando vi siete conosciuti sino ad oggi.

Nel caso foste una coppia che sta per celebrare il primo anniversario di matrimonio, potreste guardare, se lo avete fatto, il resoconto del vostro matrimonio, il giorno in cui vi siete sposati, circodati dall’amore di amici e parenti.

Potete anche celebrare questo giorno con una cena al ristorante o magari organizzando un viaggio, proprio nei luoghi della vostra luna di miele. Sarà un bel modo per rivivere quei momenti per non dimenticarli e portarli con voi, rivivendo le stesse emozioni e sensazioni di allora.

Si può anche celebrare il primo anniversario scrivendo una lettera al partner raccontando le sensazioni e le emozioni di questo anno insieme, cosa ha significato e come lo avete vissuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...