Filler alle labbra di acido ialuronico: costi

Donna

Filler alle labbra di acido ialuronico: costi

Filler alle labbra? Per chi ama il riempimento conferendo un aspetto del tutto naturale, l’acido ialuronico è l’ideale; il costo è di circa 250 euro a fiala

Se non sei soddisfatta del tuo aspetto fisico, in particolare, del tuo viso che non appare valorizzato dalle labbra carnose, non ti preoccupare puoi sempre ricorrere al trattamento di medicina estetica del filler all’acido ialuronico. Molte persone, in particolare, donne ma adesso anche uomini, non sono soddisfatti delle proprie labbra e vorrebbero averle più carnose e pronunciate. Perché allora non ricorrere al trattamento estetico di riempimento con il filler all’acido ialuronico?

Il trattamento di Filler all’acido ialuronico per essere ben fatto deve donare un aspetto naturale, ridisegnare il contorno delle labbra aumentandone il volume ed eliminando, al contempo, le piccole rughe. Il Filler a base di acido ialuronico è una sostanza riempitiva che viene utilizzata su varie aree del viso: nello specifico, viene utilizzato per il rimodellamento labbra donando volume e turgore con effetto assolutamente naturale.

Mai deve essere iniettato conferendo un aspetto di “labbra canotto”, è importante che il dermatologo o il medico estetico esegua il filler a base di acido ialuronico in ambulatorio e a seconda delle aree da trattare e riempire, la durata della seduta varia dai 20 ai 40 minuti. La durata definitiva del trattamento varia tra i 6 e i 9 mesi. Il prezzo dell’intervento si aggira sui 250 euro (a fiala di filler di acido ialuronico) iniettato.

CandyLipz: una soluzione alternativa

candylipz

CandyLips rappresenta una soluzione definitiva per ottenere delle labbra carnose e voluminose. Il prodotto è uno strumento naturale che, grazie alla forza dell’aspirazione, in qualche minuto renderà le labbra più piene, voluminose e naturali permettendo, così, di mascherare i piccoli difetti visivi come l’effetto all’ingiù di molte labbra e lo spazio tra il naso ed il labbro superiore. CandyLipz è un prodotto duraturo e multiuso che, senza ricorrere a bisturi e metodi invasivi, vi permetterà di ottenere i risultati sempre desiderati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.