Final Fantasy XV: DLC al di fuori del Season Pass

Videogiochi

Final Fantasy XV: DLC al di fuori del Season Pass

Final Fantasy XV e i DLC
Final Fantasy XV e i DLC

Uscito il 29 novembre del 2016, Final Fantasy XV ha, oltre ai sei DLC già annunciati, altri contenuti extra.

Ogni nuovo capitolo della saga di Final Fantasy crea un nuovo universo. Flora, fauna ma anche armi, vestiti e veicoli sempre nuovi e diversi per ogni nuovo FF.

Hajime Tabata, director di FF XV, per questo nuovo numero di una delle saghe videoludiche più vendute della storia, ha previsto e annunciato ben sei contenuti scaricabili per i possessori del season pass del gioco che sono stati rilasciati periodicamente nei mesi successivi al lancio.

Secondo il director giapponese FF XV è un gioco molto complesso e longevo – e a cui i DLC andranno ad aggiungere ore di gioco.

Final Fantasy XV è sul mercato dal 29 novembre, disponibile per PS4 e XBox One. È anche allo studio, sempre secondo le parole di Nomura, una versione potenziata per PS4 Pro.

Il protagonista del gioco sarà il principe Noctis, erede al trono.

Legato fortemente da un rapporto profondo con il padre, il Re Regis, cercherà di dimostare allo stesso di essere in grado di diventare un futuro Re capace di essere all’altezza del ruolo.

Un’altra protagonista del gioco è la sua promessa sposa Luna, in possesso di poteri soprannaturali in grado di metterla in comunicazione con le divinità.

Fanno parte del gioco anche Prompto, un compagno inseparabile di Noctis e suo ex compagno di scuola, e Ignis, il suo fido consigliere che ricopre anche il ruolo di maggiordomo.

Console

Playstation 4

Se siete dunque interessati ad acquistare la versione di FF XV per Ps4, vi suggeriamo una delle offerte più convenienti che si possono trovare sul web. Si tratta della proposta di Amazon con la quale potrete acquistare il gioco ad un prezzo molto accessibile. Affrettatevi!

Xbox One

Naturalmente l’offerta è anche presente per Xbox One. Con la nuova console di Microsoft potrete giocare in alta definizione e grazie alla risoluzione offerta, vi sembrerà di essere voi stessi all’interno del gioco.

Approfittatene subito e acquistate la vostra copia con un super sconto offerto da Amazon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche