Final Fantasy XV: DLC al di fuori del Season Pass COMMENTA  

Final Fantasy XV: DLC al di fuori del Season Pass COMMENTA  

Final Fantasy XV e i DLC
Final Fantasy XV e i DLC

Programmato per uscire il 29 novembre di quest’anno, Final Fantasy XV avrà, oltre ai sei DLC già annunciati, altri contenuti extra.

Ogni nuovo capitolo della saga di Final Fantasy crea un nuovo universo. Flora, fauna ma anche armi, vestiti e veicoli sempre nuovi e diversi per ogni nuovo FF.


Hajime Tabata, director di FF XV, per questo nuovo numero di una delle saghe videoludiche più vendute della storia, ha previsto e annunciato già ben sei contenuti scaricabili per i possessori del season pass del gioco che verranno rilasciati periodicamente nei mesi successivi al lancio, e non solo.


Tabata ha infatti annunciato alla rivista giapponese Famitsu che oltre ai sei già dichiarati, ci saranno molti altri contenuti extra che andranno ad ampliare l’esperienza di gameplay anche se “per ora il team è concentrato soprattutto sul perfezionamento del gioco base” in vista dell’uscita a fine novembre.


Secondo il director giapponese FF XV sarà un gioco molto complesso e longevo – e a cui i DLC andranno ad aggiungere ore di gioco – ma non è escluso che alcuni contenuti come vestiti, ricette, armi, possano essere rilasciati al di fuori del season pass ed arrivare dopo i sei contenuti già pianificati.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*