Flavio Insinna: Rocchetta sospende spot Brio Blu dopo Striscia - Notizie.it

Flavio Insinna: Rocchetta sospende spot Brio Blu dopo Striscia

Gossip e TV

Flavio Insinna: Rocchetta sospende spot Brio Blu dopo Striscia

sospende

Dal punto di vista professionale e umano, non è un buon momento per Flavio Insinna. I continui filmati e i fuori onda mandati da Striscia la notizia non lo stanno aiutando. Per questa ragione, la Rocchetta, il noto marchio di Brio Blu, sospende lo spot con testimonial Flavio Insinna in forma definitiva. Cogedi, la ditta dei marchi quali Uliveto e Rocchetta, non ha gradito quanto mostrato da Striscia nei fuori onda dove il protagonista era Insinna. Per questa ragione, la ditta ha deciso di sospendere lo spot subito dopo aver visionato i filmati.

Moltissimi gli utenti indignati che hanno scritto. Tra questi, vi è anche Lucio Matteucci, il presidente dell’Associazione Viterbo Civica, che ha scritto una mail alla ditta Cogedi subito dopo gli insulti di Insinna a una concorrente. La risposta della ditta Cogedi non si è fatta attendere. «Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto.

Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa».

La stessa azienda Rocchetta afferma che si tratta di una cosa definitiva.

«Sì, ad oggi. Stiamo rispondendo ad personam tramite il servizio consumatori o su Facebook alle richieste in merito. Ci rammarichiamo per quanto successo, anche noi siamo rimasti stupefatti. Alla luce di questo abbiamo deciso di sospendere i nostri spot in maniera definitiva».

Nel caso di ripercussioni, per quanto riguarda il contratto, la stessa azienda Rocchetta afferma che sono cose che valuteranno pian piano.

La replica di Insinna

Lo stesso Insinna, ospite alla trasmissione Carta bianca, andata in onda ieri sera, ha avuto modo di replicare a tutta questa violenza e cattiveria nei suoi confronti.

“Questa è una roba violentissima che mi sta succedendo. Io ho detto cose sbagliate e cose giuste, il modo era sbagliato ma la violenza che ho subito è stata dura.

La violenza è stata fatta su di me, passando su una persona e facendo sentire un audio che non sarebbe mai stato sentito. Ho tanti difetti ma non mi sono mai nascosto”.

Per Insinna la situazione è davvero dura e non si sa se e quando tornerà a lavorare. Cogedi, la compagnia che si occupa delle acque della salute, ha deciso di sospendere ogni rapporto con Insinna e per questo ha deciso di sospendere in forma definitiva lo spot che lo vede come testimonial.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche