Florida: la dedica della moglie incinta al marito, la foto diventa virale

Donna

Florida: la dedica della moglie incinta al marito, la foto diventa virale

dedica
Florida: la dedica della moglie incinta al marito, la foto diventa virale

In Florida, una donna incinta ha compiuto un grande gesto d'amore nei confronti del marito con una dedica e una foto che è diventata virale in poco tempo.

Veronica sta per partorire. E’ al nono mese di gravidanza. Dato che il marito si trova in missione nell’esercito, lei ha pensato bene di mandargli una foto con dedica per fargli sentire il suo amore e l’arrivo del bambino. Una foto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo e di cui moltissimi si sono innamorati.

Veronica è contentissima. Mancano pochi giorni e potrà finalmente abbracciare e coccolare la sua bambina. Purtroppo, da alcuni mesi, Veronica vive da sola questo momento, in quanto il marito si trova dall’altra parte dell’Oceano. Il marito è in missione da mesi e lei si trova a casa da sola. Dal momento che suo marito le manca e per essere maggiormente vicina a lui, decide, insieme a una fotografa di scattare alcune foto che la ritraggono con il pancione.

dsc_1614-edit-logo

La stessa fotografa, che le ha fatto il servizio, ha pensato bene di creare alcune immagini usando il Photoshop. Con la tecnica del Photoshop, ha creato due immagini.

Una con il marito in missione che indossa la divisa e l’altra con lei con il pancione, mentre lui le accarezza il pancione. Una immagine simbolo di dolcezza e di grande tenerezza. La foto è immediatamente diventata virale commuovendo moltissime persone.

Le parole di Veronica: mi manca mio marito

«L’unica cosa che posso dire è che mio marito mi manca tantissimo. Con queste foto ho voluto celebrare il nostro amore e mostrare, come nonostante la distanza che ci separa, siamo profondamente uniti». Veronica e Brandon si sono innamorati cinque anni fa. «È difficile stare da sola, soprattutto adesso che la pancia è davvero grande e lui mi manca sempre di più». Sebbene il marito sia distante, Veronica ha voluto omaggiarlo e commemorare questo momento insieme a lui. E’ una foto che è il simbolo del nostro amore e della nostra intesa.

Non si sa se e quando il marito di nome Brandon tornerà a casa.

Una cosa è certa: il marito non ci sarà al momento del parto e non potrà stare accanto alla moglie. Non sarà lui a tagliare il cordone ombelicale. Ecco le parole del marito che si rammarica di non poterci essere. «Non sentirò il suo primo pianto, non ci sono stato durante la gravidanza, non ho visto la pancia crescere e nemmeno i piedini di mio figlio scalciare. Non vedo l’ora di poterlo abbracciare – ha aggiunto Veronica – e di vederlo stringere nostro figlio».

Veronica afferma che man mano che la pancia cresce sente sempre di più la mancanza del marito. I due si sono conosciuti circa cinque anni fa e da allora non si sono più lasciati. Ora hanno coronato il sogno di diventare una famiglia.

deployed-husband-maternity-photoshoot-veronica-brandon-phillips-8-5923f7f1c95c1__880

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 22-23 giugno 2017

22 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Oggi si può tendere ad essere abbastanza ostinati e avere difficoltà a collaborare con i compagni di lavoro. Cercate di essere più flessibili!
Loading...