Frequentare una mamma single

Guide

Frequentare una mamma single

Una mamma single, come ogni altra donna, potrebbe essere la tua dolce metà, o una persona favolosa da frequentare. Ma frequentare una mamma single richiede più comprensione e pazienza rispetto alle altre. Tieni in mente i seguenti suggerimenti.

ISTRUZIONI

1) Valuta il tuo livello di interesse per questa donna in particolare, e considera le tue capacità di passare del tempo con dei bambini. Meglio considerare se sei in grado di sostenere l’impegno di frequentare una mamma single, e se ti piacciono i bambini, prima di chiederle un appuntamento.

2) Concentrati sulla tua relazione con lei. Puoi incontrare i figli dopo. Questo richiede flessibilità, perchè lei dovrà organizzarsi con le baby sitter o potrebbe voler incontrarti solo dopo che i figli sono andati a letto.

3) Instaura una comunicazione sincera e aperta riguardo il suo passato, il ruolo del padre biologico dei figli e i tuoi sentimenti riguardo la relazione. Questo potrebbe sembrare invadente, ma tu hai il diritto di sapere se la vostra relazione diventa seria.

4) Incontra i suoi figli solo quando siete tutti pronti.

Una mamma sa cosa è meglio per i suoi figli, e che cosa riescono a gestire, e tu devi rispettare le sue decisioni. Farle una sorpresa passando a casa sua potrebbe essere più dannoso che apprezzato.

5) Dai consigli da genitore solo quando ognuno è a proprio agio, e questo è stato deciso. Essere il fidanzato della mamma, non ti rende un padre per i suoi figli. Sii molto chiaro riguardo a quale pensi sia il tuo ruolo e sii rispettoso di come la tua compagna e i suoi figli lo considerano.

6) Sii paziente e comprensivo dei bisogni e delle preoccupazione di ognuno, inclusi i tuoi. E’ meglio abbandonare una relazione per cui non sei tagliato piuttosto che continuarla con le motivazioni sbagliate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...