Come funziona nuova versione Youtube per Android COMMENTA  

Come funziona nuova versione Youtube per Android COMMENTA  

Google, pochi mesi fa, ha finalmente aggiornato YouTube per Android passando alla versione 5.7. Sostanzialmente, non è cambiato nulla rispetto alle versioni precedenti, ma con l’ultima gli utenti possono fare affidamento su una nuova funzionalità.

Con YouTube per Android 5.7 sarà, infatti, possibile la selezione manuale o automatica della qualità del video scegliendo tra le risoluzioni disponibili in opzione. Fondamentalmente, la versione Android di YouTube, in seguito alla nuova aggiunta, è molto più simile a quella disponibile via web.

Potrete notare che l’icona HD è stata sostituita con un’icona nelle impostazioni che, sulla sinistra, mostrano le risoluzioni disponibili per i video.
Al momento, non si notano ulteriori cambiamenti, eccetto quello appena sopra descritto. Si ricorda, tuttavia, che YouTube per Android si aggiorna automaticamente tramite il Play Store, ma se ciò non dovesse accadere potrete provvedere voi stessi all’aggiornamento manuale scaricando il file APK ed installando l’applicazione aggiornata.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*