Gabriele Paolini, le foto hard del disturbatore tv - Notizie.it

Gabriele Paolini, le foto hard del disturbatore tv

Gossip e TV

Gabriele Paolini, le foto hard del disturbatore tv

L’altra faccia di Gabriele Paolini, il disturbatore televisivo da guinnes dei primati. E’ quella più a luci rosse, che non aveva alcun pudore a mostrarsi sul web facendosi fotografare in atteggiamenti ben oltre il limite della decenza. In passato infatti il disturbatore di ogni collegamento in diretta, arrestato la scorsa domenica con l’accusa di pedopornografia e sfruttamento della prostituzione, aveva un sito ufficiale chiamato Paolinihard, nel quale pubblicava immagini di rapporti sessuali omosessuali, si mostrava completamente nudo o mentre era dedito alla coprofagia, ovvero a mangiare i suoi escrementi e quelli di terze persone.

Una doppia vita per l’uomo più presenzialista della tv che amava provocare non solo con slogan ma anche con fatti concreti. In carcere da domenica, Paolini intanto ha cercato di difendersi dalle accuse spiegando che uno dei due minori per i quali sarebbe accusato di induzione e sfruttamento della prostituzione, sarebbe il suo fidanzato da circa otto mesi e che avrebbe anche conosciuto i suoi genitori, oltre a non aver mai pagato per fare sesso con lui nè con l’altro minorenne.

In attesa che venga fatta chiarezza, sul web sono tornate a circolare alcune delle immagini che a suo tempo il disturbatore diffuse attraverso il suo sito internet ‘hard’…

5 Commenti su Gabriele Paolini, le foto hard del disturbatore tv

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche