Gf Vip: Raffaello Tonon non mangia spesso. I fan: "È anoressico?"
Gf Vip: Raffaello Tonon non mangia spesso. I fan: “È anoressico?”
Grande Fratello

Gf Vip: Raffaello Tonon non mangia spesso. I fan: “È anoressico?”

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è tra le new entry della seconda edizione del Grande Fratello Vip: la sua magrezza desta preoccupazione tra i fan

Nel giro di pochissimo è diventato lo chef ufficiale della casa del Grande Fratello Vip, sostituendo Lorenzo Flaherty. Stiamo parlando di Raffaello Tonon, che sta cucinando per tutti gli ospiti della casa. Si è anche ritrovato persino a prendere ordinazioni per i suoi compagni di avventura. Qualcuno, però, ha notato che il concorrente non mangia quesi mai. Questo ha destato preoccupazioni circa il suo stato di salute. Eppure sembra che Tonon preferisca mangiare a notta fonda, mentre tutti gli altri dormono…

Raffaello Tonon depresso: la derisione di compagni

Lontano dalle scene televisive per un po’ di tempo, Raffaello Tonon è tra le new entry della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il noto conduttore e opinionista ora è tornato in tv con un aspetto notevolmente cambiato rispetto a come il pubblico lo ricordava. In questi giorni, Raffaello sta prendendo confidenza con i compagni della Casa, a cui si è anche confidato raccontando qualche dettaglio intimo del suo passato.

A tal proposito, Eva Henger, l’attrice che ha avuto modo di conoscere Tonon durante il reality La Fattoria, ha voluto esprimere via social il proprio disappunto per quanto avrebbe ascoltato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Tonon avrebbe infatti raccontato dei suoi problemi di depressione, ma dopo essersi allontanato dal gruppo, sarebbe stato deriso da alcuni concorrenti che lo avrebbero preso in giro senza pietà.

Raffaello Tonon e l’intervento di Eva Henger

“Questo ragazzo l’ho conosciuto dodici anni fa facendo il reality “La Fattoria”. Mi sono affezionata molto, perché è davvero sincero, simpatico a volte comico, ma molto sensibile”. Questo è stato il racconto della Henger su Instagram. “Adesso sentirlo parlare della depressione che lo travolge mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale. Nel frattempo le persone che lo hanno prima ascoltato con finto interesse, quasi commossi, non hanno poi perso tempo a prenderlo in giro, chiamandolo il conte caduto in disgrazia. L’ipocrisia e la falsità sono sempre presenti. Che tristezza… L’insegnamento è quello di non aprire il cuore alla gente che è in gara con voi!”.

Il post di Eva ha immediatamente riscosso grandi consensi.

Anche la figlia della ex pornostar, Mercedesz Henger, si è detta d’accordo con la mamma. Tutto questo sarà argomento di discussione della settima puntata del Grande Fratello Vip di questa sera? Non resta che aspettare qualche ora per vedere se il Grande Fratello Vip deciderà di ‘tirare le orecchie’ ai concorrenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche