GF Vip, seconda puntata e nuovi ingressi nella casa

Gossip e TV

GF Vip, seconda puntata e nuovi ingressi nella casa

GF Vip, seconda puntata e nuovi ingressi nella casa
GF Vip, seconda puntata e nuovi ingressi nella casa

Stasera andrà in onda da cinecittà la seconda puntata del GF Vip. Vediamo cosa succederà e alcune anticipazioni riguardo la puntata.

Stasera andrà in onda la seconda puntata di GF Vip e si scoprirà quale sarà il primo eliminato della Casa tra Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguezz, Alessia Ciociari e Pamela Prati. Dopo una settimana di convivenza forzata, il pubblico saprà chi far uscire e quali sono i preferiti e quelli che non sopportano.

La puntata di stasera di GF Vip si aprirà con alcune discussioni avvenute all’interno della Casa, come quella che ha visto protagonsita Clemente Russo e il termine, secondo alcuni simpatico e secondo altri, offensivo, usato nei confronti di Bosco. Vedremo se il GF ha intenzione di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti e cosa farà? Cosa dirà Alfonso Signorini?

Ci sarà poi un’altra sfida per dividersi nuovamente la casa. Sicuramente gli agiati faranno di tutto per rimanere nella casa, mentre gli scantinati non vedranno l’ora di vivere la parte ricca della casa.

Vedremo cosa succederà e cosa farà il GF per dare a tutti la possibilità di vivere la parte ricca della casa.

Vi saranno, anche a quanto riporta il settimanale Novella 2000, tre nuovi ingressi nella casa più spiata di Italia. Molto probabilmente i tre sono fashion blogger e sono, secondo molti: Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella di un’altra fashion blogger, Chiara, passata agli onori della cronaca rosa, per una liaison, pare con il rapper Fedez.

A giudicare dalle anticipazioni, la puntata di Grande Fratello di questa sera, ha molto da offrire. Vedremo come i vip si comporteranno e cosa accadrà.

L’appuntamento con il GF Vip è per questa sera alle 21,15 circa su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche