Grande Fratello Vip, Francesco Monte contro Giulia De Lellis: ecco il motivo

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, Francesco Monte contro Giulia De Lellis: ecco il motivo

giulia

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma è già invaso da frecciatine al vetriolo dai concorrenti. Cecilia Rodriguez si scaglia contro Giulia De Lellis, con il placet di Francesco Monte.

Solo lunedì scorso si sono alzati i sipari per la seconda edizione del Grande Fratello Vip e già volano le prime saette tra i concorrenti e i loro amori che li aspettano fuori dalla casa.
Le gossip news rivelano che colei che potrebbe avere maggiori nemici all’interno della casa di Cinecittà è la bella Giulia De Lellis, protagonista di Uomini e donne e fidanzata con Andrea Damante. A quanto pare, infatti, la De Lellis non ha dei buoni rapporti con alcune delle donne che saranno con lei all’interno della casa di Cinecittà.

Giulia vs Cecilia: il like di Francesco Monte

Sembra che la prima nemica della De Lellis possa essere Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen che è entrata nella casa con il fratello Jeremias, con cui forma un concorrente unico.
Ovviamente, il terreno di scontro, per ora, è solo virtuale attraverso i famigerati social network. In particolare, su Instagram i fan della sorella Rodriguez chiedono a gran voce di sbattere fuori Giulia De Lellis alla prima occasione e di rispedirla così a casa prima del previsto.

Tra questi vi sono ovviamente i fan di Cecilia Rodriguez, i quali vogliono che la De Lellis venga fatta fuori in modo tale che non intralci il percorso della sorella e del fratello di Belen.

Complice di questo fervore, alcuni like di Francesco Monte, fidanzato della Rodriguez, ad alcuni commenti al vetriolo contro Giulia. Già in passato, il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, si era espresso in modo negativo a proposito di Andrea Damante, il compagno di Giulia, definendo sui social la coppia come dei “ridicoli“.

Inoltre, in alcune interviste, Cecilia ha dichiarato di non nutrire molta stima nei confronti della coppia De Lellis-Damante, sembra che l’argentina li ritenga poco umili.

Chi è Giulia De Lellis

Giulia è conosciuta dal grande pubblico come la corteggiatrice, poi scelta, di Andrea Damante durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Terminata l’esperienza di Uomini e Donne, la coppia è diventata popolarissima soprattutto tramite i loro scatti e le loro imprese social e grazie anche alla partecipazione di Andrea al popolare programma Grande Fratello Vip.Successivamente Giulia è stata ospite in diversi programmi televisivi fino a diventare opinionista a Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso.

Lunedì scorso è iniziata la sua avventura al Gf Vip, ma il suo fidanzato non era in studio per impegni lavorativi a New York.

Come la prenderà la bella 21enne?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche