> > Giulia De Lellis: anni, altezza, età

Giulia De Lellis: anni, altezza, età

Giulia de Lellis

La bellissima Giulia De Lellis è stata la scelta del tronista Andrea Damante alla fine del programma Uomini e Donne. Vediamo di conoscerla meglio.

Chi è Giulia De Lellis? Alcune informazioni sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e finalista di Grande Fratello Vip 2017.

Giulia De Lellis biografia

Giulia De Lellis, nonostante le apparenze, è giovanissima. È nata nel 1996 a Roma. La giovane è riuscita a diplomarsi nel 2012 e immediatamente dopo, per riuscire a pagarsi gli studi universitari, ha iniziato a lavorare in una pizzeria romana. Sin dagli anni dell’adolescenza ha mostrato di avere un grande sogno del cassetto: riuscire a entrare nel mondo della moda e della tv.

Per questo motivo ha, fin da subito, partecipato a provini di tanti programmi televisivi, oltre a realizzare un book personale. Il successo però è arrivato grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne. Dopo essere uscita dal programma con Andrea Damante è riuscita a diventare opinionista di svariati programmi tv. Principalmente ha espresso le sue opinioni nelle due trasmissioni di Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Inoltre, di recente, ha aperto un proprio sito internet dove consiglia le donne che la interpellano in materia di bellezza. Per questo motivo all’interno della sua scheda di presentazione, prima di entrare nella Casa del Gf Vip, ha affermato di essere una esperta di tendenze. Giulia De Lellis non ha nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo. La giovane si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva che le ha permesso di rendere più grande e prosperoso il suo seno.

Andrea Damante sceglie Giulia

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis a Uomini e Donne. Dopo aver ripercorso, attraverso un video, i loro momenti più belli, è comparsa la foto del balcone di Giulietta, il luogo della loro prima esterna, ed è stata aggiunta la scritta “La mia Giulietta sei tu”. Giulia lo ha immediatamente baciato e un ballo sotto una pioggia di petali ha suggellato la scelta del tronista entrando nel suo cuore. Giulia durante il famoso show di Maria de Filippi, ha dimostrato di avere un carattere forte ma al tempo stesso dolce, caratteristiche che in breve hanno fatto capitolare Andrea e che le hanno permesso di conquistare anche i telespettatori risultando sicuramente una delle concorrenti più apprezzate di tutto Uomini e donne.

Il post di Giulia

Poco prima della scelta finale di Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva pubblicato il seguente post su Instagram: “Questa foto, per quanto mi riguarda, parla da sé. Racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le paure, la gioia, le nostre insicurezze, i sorrisi, ma anche i desideri e le aspettative… Ma stanotte vorrei averti qui, al mio fianco, per rassicurarti e farti presente che, comunque vada, io la mia più grande vittoria l’ho avuta. E porta un solo nome: il tuo. È stato bello, vero e puro, è stato solo nostro. Grazie.”

Così, dopo aver chiuso un’importante storia d’amore durata tre anni, Giulia De Lellis ha finalmente riscoperto la felicità insieme ad Andrea Damante.

Dopo Uomini e Donne

Terminata l’esperienza di Uomini e Donne, la coppia è diventata popolarissima soprattutto tramite i loro scatti e le loro imprese social e grazie anche alla partecipazione di Andrea al popolare programma Grande Fratello Vip. Successivamente Giulia è stata ospite in diversi programmi televisivi fino a diventare opinionista a Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso. La coppia continua ad essere felice e innamorata, ma conosciamo Giulia un po’ meglio.

Partecipazione al Grande Fratello Vip

Attualmente è Giulia De Lellis a partecipare come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al momento dell’ingresso della bellissima Giulia De Lellis, Ilary Blasi le ha subito chiesto: “Il tuo fidanzato Andrea Damante ti ha dato qualche consiglio?”. Poco dopo essere entrata nella casa, la ragazza ha dato sfogo a qualche lamentela tanto che l’opinionista Alfonso Signorini è entrato in scena, dicendole: “Dai che sembri Piero Angela“. Dopo tale battuta, la De Lellis ha risposto in maniera decisa: “Ma chi è questa Angela?“. Durante il corso delle puntate Giulia De Lellis è stata al centro di numerosi dibattiti e litigate. Ormai famosa quella avuta con Alfonso Signorini, che l’ha accusata di essere stupida e omofoba. Il motivo di queste accuse? Una frase ambigua pronunciata dalla De Lellis durante una conversazione con i suoi compagni. La giovane ha infatti dichiarato di essere ipocondriaca e che mai accetterebbe una sigaretta o un drink dopo che un gay o un drogato l’avessero usato. Parole che hanno fatto molto discutere anche nel mondo social, ma Giulia De Lellis ha sostenuto con forza di essere stata solamente fraintesa. 

Giulia al GFV

L’opinione pubblica sul percorso di Giulia de Lellis all’interno della casa del Grande Fratello è divisa: da un lato ci sono le sue fedelissime e storiche fan, soprannominate “le bimbe”, che non mancano di farle avere tutto il loro sostegno, nonché una nuova parte di telespettatori a cui Giulia è riuscita a entrare nel cuore, complice, forse, la sua spontaneità e la sua giovane età. Chi la considera gentile, sincera, ben ambientata all’interno della casa, si stupisce dell’altra fetta di pubblico, che invece la critica aspramente. In molti affermano di trovarla noiosa, di vederla sempre sfatta, seduta sul divano o avvolta dalle coperte intenta a fumare. Le sue gaffe culturali sono poi diventate ormai virali. Una delle ultime gaffe a vederla protagonista riguarda i Beatles. La giovane concorrente ha infatti affermato di non conoscere il gruppo, affermazione che ha destato non poche perplessità tra il pubblico del programma.

Oggettivamente non sono mancati momenti di tensione per la concorrente, soprattutto la guerra con Alfonso Signorini per le di lei frasi omofobe, come “Ma questo è gay o normale?”, che hanno offeso e turbato non solo il giornalista ma tutto il web, facendole anche rischiare la squalifica.

Affetto per Giulia

Momenti toccanti sono stati, invece, il suo incontro con il fidanzato Andrea Damante, che da fuori si spende molto per difendere la sua ragazza, e il messaggio via aereo “Peste ohi, ti seguo sempre e sono con te” che ha solcato il cielo sopra la casa, inviato da Andrea dopo aver sentito Giulia soffrire per la sua mancanza e preoccuparsi di che cosa lui stesse facendo.

Un altro messaggio aereo da parte del suo affezionato fidanzato non è stato tuttavia apprezzato da Giulia de Lellis. Lo striscione riportava: ““Sai quanto solletico ti aspetta? 18 (il numero dei loro mesi insieme)”. Incerta di essere lei l’effettiva destinataria, non ha poi voluto nascondere il suo disappunto. Dopo un sarcastico “Grazie Amore”, Giulia si è sfogata con i suoi compagni spiegando che dopo 70 giorni in cui ha sofferto moltissimo la mancanza del suo amato, avrebbe desiderato una frase un po’ più profonda e significativa ” […] Potrebbe mettere da parte l’orgoglio e fare meno il figo […] dopo 70 giorni avevo bisogno mi dicesse altro.” Ed ecco che in puntata, Andrea ritorna, ancora dietro il vetro, dove Giulia può vederlo ma non toccarlo. Ammette che la sua poca espansività è un atteggiamento che tende a creare dei disagi nella coppia, ma questa volta non sbaglia mostrando a Giulia una sequenza di cartelli che recitano: “18 mesi fa, ho fatto la scelta più giusta della mia vita, 72 giorni che non ti guardo negli occhi, 72 giorni che mi manchi da morire, ho capito tante cose ma la più importante è che ti amo e prometto che non ti farò mai più il solletico” .

Una persona con cui Giulia ha legato all’interno della casa è stata Ivana Mrazova, una modella ceca. A pochi giorni dalla fine del programma, i concorrenti si sono descritti a vicenda pescando da un bussolotto il nome della persona di cui avrebbero dovuto parlare. Alla De Lellis la sorte ha assegnato proprio la modella ceca. La ragazza ha ricordato il momento in cui si è avvicinata a lei, ossia mentre la Mrazova accudiva una povera falena morente. Giulia afferma di aver iniziato a vedere Ivana con occhi diversi e di aver trovato in lei il corrispettivo di Ilaria, la sua confidente fuori dalla casa del GFV. Successivamente la modella ceca ha pescato il nome della De Lellis, ricambiando le parole d’affetto.

Tra dibattiti e contrasti quel che è certo è che Giulia de Lellis è ufficialmente la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017, e perfino Belen Rodriguez, dopo vari scontri con la De Lellis, ha cambiato idea sulla ragazza, dichiarando su Istagram di apprezzare la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio e sostenendo che la giovane le piace.

Scheda Giulia De Lellis

Giulia de Lellis Data di nascita: 15/01/1996;
Giulia de Lellis Età: 21 anni;
Giulia de Lellis Segno zodiacale: Capricorno;
Giulia de Lellis Altezza: 1,68 m

Per approfondire

Con ironia e spirito, Giovanni Corleone affronta il programma televisivo pomeridiano più seguito dagli Italiani a partire proprio dalla conduttrice Maria de Filippi. Stravolgendo il mito del programma di canale cinque, il libro dissacra in modo satirico i personaggi che ne fanno parte e le dinamiche che ne stanno dietro.

Per capire le dinamiche dello studio, i dialoghi, le vicende che riguardano il programma televisivo di canale cinque, Maria de Filippi racconta i retroscena del programma senza filtri e ne illustra il contesto a 360 gradi.