I castelli piú belli della Scozia

Guide

I castelli piú belli della Scozia

Cawdor Castle – è stato costruito circa nel 1400 nei pressi di Neyrn. Questo castello in Scozia è uno dei meglio conservati del paese. Ci sono molti reperti ben conservati nel corso dei secoli, il più interessante dei quali è una cucina originale scolpita in terra rossa.

Castello di Balmoral – il più bel complesso del palazzo in Scozia, residenza estiva dei re e le regine inglesi. Situato nella contea di Aberdeenshire e fu acquistato dalla regina Vittoria.

Inveraray Castle – situato nella parte occidentale della Scozia su una piccola collina nei pressi di una piccola insenatura. Questo è uno dei più bei castelli in Scozia, di proprietà della famiglia Campbell già da 400 anni. Questa è una destinazione ideale se volete andare a piedi nello splendido scenario della Scozia.

Glamis Castle – senza dubbio il castello più misterioso e mistico in tutta la Scozia. Bellissimo palazzo del 14° secolo.

Inverness Castle – un edificio medievale situato su una collina nel centro di Inverness.

L’edificio attuale è relativamente nuovo – 1836. Nella stagione estiva si organizzano numerosi eventi culturali – mostre di oggetti e dipinti dal Medioevo.

Eilean Donan Castle – situato nelle montagne della Scozia su una piccola isola tra tre splendidi laghi. Questo è un castello in Scozia emblematico della regione.

Castello di Dunnottar – Situato nel nord-est della Scozia. Nel Medioevo sembrava molto impressionante, maestoso e inespugnabile, ma ora ci sono solo rovine. La storia di questo castello è legato a William Wallace, che ha dato fuoco alla chiesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*