I gusti di gelato più popolari

Guide

I gusti di gelato più popolari

Il gelato è un fresco e delizioso piacere estivo. Nel corso degli anni, si sono sviluppati molti gusti. Alcuni, come la vaniglia ed il cioccolato, sono dei classici senza tempo, mentre altri sono nuovi e frutto dell’immaginazione. Ognuno ha il suo gusto preferito che non dovrebbe mai mancare nel frigo. Ecco alcuni dei più popolari gusti di gelato.

Vaniglia

Non potete sbagliare con il dolce, semplice gusto di vaniglia. È il più popolare tipo di gelato, più di un quarto degli americani preferisce la vaniglia ad altri gusti. La vaniglia è popolare perché si unisce bene alle guarnizioni, come la crema di cioccolato, il caramello e le fragole, per esempio. È uno dei gusti più antichi e rimarrà popolare per anni.

Cioccolato

Molte persone amano il gelato al gusto di cioccolato. Il morbido e ricco gusto richiama bambini e molti adolescenti. Il gelato al cioccolato è il numero uno per circa il 9% della popolazione.

È un gusto classico e si trova nei frullati e in ogni tipo di gelato immaginabile.

Gelato alla vaniglia con noci e frutta secca

Questo gusto da un dolce e nocciolato sapore al mondo del gelato. È meno comune del cioccolato, ma ha molti estimatori, specialmente nella generazione che è cresciuta consumando questa delizia. Potrebbe essere una sorpresa per chi non l’ha mai sentito nominare, ma questo gelato è il terzo gusto di gelato più popolare.

Fragola

Il gelato alla fragola è il preferito da più del 5% della popolazione. A molte persone piacciono i gusti alla frutta, e la fragola è diventata il gusto più popolare tra i gelati alla frutta. Il gelato rosa può essere servito con o senza pezzi di fragole, ed è sicuramente un piacere per il palato!

Neapolitan

Questo tipo di gelato è una combinazione dei tre favoriti: fragola, cioccolato e vaniglia. È popolare tra le persone a cui piacciono tanti gusti. Il neapolitan, di solito, viene messo in una scatola con tre strisce uguali di fragola, cioccolato e vaniglia, così c’è un gusto per tutti!

Altri gusti popolari sono stracciatella, il gelato con biscotti dentro.

Il gelato alla vaniglia con il caramello e quello con le praline di noci, sono due gusti meno conosciuti, ma popolari tra gli estimatori. Gusti come ciliegia, cioccolato al latte con marshmallow e caffè sono molto apprezzati.

Esistono molti differenti gusti di gelato, ma i più popolari sono i classici: vaniglia, fragola e cioccolato. In un bel giorno d’estate, la migliore idea è cercare una varietà di questo fresco piacere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...