I Selfie più osceni del web, immagini pazzesche

I Selfie più osceni del web, immagini pazzesche

Cari amanti dei selfie, a tutto c’è un limite! Se la cosa vi sta sfuggendo di mano date uno sguardo a queste fotografie…

I selfie sono diventato un trand irrinunciabile eppure a volte hanno creato delle vere e proprie ossessioni. Studi recenti hanno confermato che solo in Italia vengono scattati oltre 1 milione di selfie al giorno, una quantità sconvolgente. Eppure alcune fotografie sarebbe meglio evitarle, sia di scattarle che, soprattutto, di pubblicarle. Il motivo? Può capitare che in talune occasioni o situazioni il selfie non venga proprio come lo si desidera.

Troppo concentrati a guardare il proprio volto infatti, può sfuggire quello che accade intorno a voi, e in alcuni casi ci si può davvero trovare in situazioni a dir poco imbarazzanti. Se poi, nella fretta di condividere il selfie con gli amici o sul web non vi premurate di dare un’occhiata al risultato finale, le conseguenze potrebbero essere decisamente drammatiche.

Un esempio? ecco una serie di selfie da evitare, divenuti virali sul web proprio a causa del contesto a dir poco bizzarro…

1 / 4
1 / 4
selfie2
selfie1
selfie3
selfie4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche