Immagini hot 50 sfumature di grigio? - Notizie.it

Immagini hot 50 sfumature di grigio?

Cinema

Immagini hot 50 sfumature di grigio?

50 Sfumature di grigio è un film hot come tanti sostengono oppure no? «Quella scena non l’abbiamo mai presa in considerazione», ha dichiarato Sam Taylor-Johnson riferendosi all’episodio più citato del romanzo, che coinvolge Christian Grey, Anastasia Steele e un “tampone”.

L’adattamento al grande schermo di Cinquanta sfumature di grigio ha comunque ricevuto il divieto ai minori di 17 anni per contenuti sessuali espliciti, quindi si può pensare che il tasso erotico del film sia piuttosto alto. Cosa aspettarsi, dunque? Quali scene descritte nel libro (il primo) vedremo rappresentate al cinema?

I vari trailer e spot diffusi fino ad oggi hanno lasciato intravedere solo alcuni particolari hot quali flash, bende, frustini. Richiami qua e là, ma giustamente nulla di esplicito prima dell’uscita nelle sale. Tanto che ci si chiede se i contenuti che andremo a vedere rispettino le aspettative dei lettori del romanzo. Proviamo dunque a ripassare il romanzo di E.L.

James per capire quali scene di sesso potremmo vedere dal 14 febbraio nelle sale.

I giudizi della critica sono tutt’altro che lusinghieri, ciò nonostante se ne fa un gran parlare, infatti pare che la campagna promozionale abbia perfettamente funzionato. Possiamo dire quindi, che 50 sfumature di grigio è sicuramente hot, ma nel senso di fenomeno che ha scatenato, grazie al passaparola e al marketing promozionale, e di certo lo è stato per gli incassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche