> > Italia's Got Talent 2017: anticipazioni e ospiti

Italia's Got Talent 2017: anticipazioni e ospiti

Italia's Got Talent 2017: anticipazioni e ospiti

Venerdì 24 febbraio parte la nuova edizione di Italia's Got Talent. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata. L'ottava edizione di Italia's got talent riparte il 24 febbraio con la solita giuria di sempre formata da Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank...

Venerdì 24 febbraio parte la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata.

L’ottava edizione di Italia’s got talent riparte il 24 febbraio con la solita giuria di sempre formata da Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano, con Lodovica Comello a presentare i vari concorrenti introducendoli sul parco.

Tra gli ospiti della prima puntata vi sono Beppe Fiorello e Fabio Fazio, anche se non si sa cosa faranno e cosa comporterà la loro presenza. L’anno scorso a vincere fu Moses, un giovane armonicista. Il programma sarà visibile non solo su Sky, ma anche in chiaro.

Le puntate del programma saranno sette e tra audizioni registrate sia a Udine, che Avellino e Firenze, i concorrenti dovranno dimostrare, in un tempo limite, della durata di 100 secondi, il loro talento e per passare alla fase successiva, dovranno avere il sì da tre giudici. Tra tutti i concorrenti, 24 andranno in semifinale, tra cui 10 in finale che sarà poi trasmessa in diretta da Milano il 28 aprile. Ai finalisti, si aggiungono coloro che sono passati al Golden Buzzer, ovvero il pulsante che permette di mandarli direttamente in finale senza fare tutta la trafila classica.

Tra le novità di quest’anno, oltre ai giudici, anche la conduttrice Comello, potrà decidere se premere il Golden Buzzer. Inoltre, il vincitore del talent avrà la possibilità di aggiudicarsi un premio da 100 mila Euro e partecipare al The Ultimate Variety Show al V Theatre di Las Vegas.