Jessica, la ragazza con le ossa di una vecchia - Notizie.it

Jessica, la ragazza con le ossa di una vecchia

Cronaca

Jessica, la ragazza con le ossa di una vecchia

20131228_jessica-ossa

Jessica Taylor è una ragazza di ventidue anni che, fino a sette anni fa, aveva l’oro addosso come tutti i giovani della sua età. Jessica ha raccontato la sua triste condizione al Daily Mail: “Mi sono ammalata a 14 anni, ho avuto una semplice influenza. Poi la stanchezza non passava mai e nel giro di qualche mese sono stata ricoverata in ospedale”.

La ragazza ha trascorso quattro anni in ospedale con forti dolori e senza la capacità di alzarsi dal letto, poi ha alternato periodi in ospedale e a casa. Purtroppo la sua vita non è stata più la stessa. A Jessica è stata diagnosticata la MA, l’Encefalomielite mialgica, una gravissima forma di osteoporosi che le impedisce di fare le cose più normali di tutti i giorni, come stare semplicemente seduta.

Dopo aver trascorso ben sette anni a letto, Jessica non vede l’ora di tornare a fare quello che faceva prima che la malattia la colpisse.

“Ora sto cercando di abituarmi a stare seduta. Non riesco a stare su una sedia per più di mezz’ora, ho le vertigini e la nausea. Continuo a vivere sdraiata nel letto, ma spero di recuperare lentamente”, dice. E noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche