Jonas compie 33 anni sull’Isola dei Famosi

Gossip e TV

Jonas compie 33 anni sull’Isola dei Famosi

Tempo di festeggiamenti sull’Isola più chicacchierata della tv, ieri è stato infatti il compleanno dell’attore spagnolo Jonas Berami che ha spento 33 candeline. Il ragazzo era stato molto pensieroso in questi giorni per la paura di passare il primo compleanno lontano dalla sua famiglia e dai suoi affetti, ma quelle preoccupazioni sono state spazzate via da un frizzante clima gioioso. Inanzitutto Jonas è stato svegliato dagli auguri di Mercedesz e Gracia che lo hanno coccolato come si deve! Anche Paola ha tentato di cantargli dei sexy auguri imitando Marilyn Monroe ma la sua performance non ha riscosso molto successo! Dopo di chè, come per la Ventura, è arrivata dal mare una bella bottiglia con un messaggio al suo interno: “Jonás, lo spirito dell’Isola ha voluto regalarti odori e sapori della tua terra, in modo che tu possa sentirti un po’ a casa il giorno del tuo compleanno. Guarda l’orizzonte, segui la corrente e recupera i doni che potrai condividere con i tuoi compagni naufraghi”.

L’attore si commuove all’istante ed è estremamente emozionato, pieno di felicità si allontana con i suoi amici per raggiungere la zettara colma di sorprese per il naufrago.

I ragazzi possono organizzare un delizioso banchetto con tutte le specialità spagnole: la classica torta di patate, della focaccia, olive ma soprattutto non poteva macare la Sangria. I naufraghi festeggiano entusiasti di passare insieme un momento così bello e di mangiare così tante cose buone, il ragazzo confessa: “È il pranzo più bello della mia vita!”. Ancora tanti auguri Jonas!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche