Katie Holmes: dopo il Flop a Teatro torna al Cinema COMMENTA  

Katie Holmes: dopo il Flop a Teatro torna al Cinema COMMENTA  

Dopo il flop a Brodway Katie Holmes torna al cinema.

Dead Accounts, la commedia di Theresa Rebeck, diretta da Jack O’Brien e di scena a Broadway, sarà tolta dal cartellone del Music Box Theater il 6 gennaio: pochi i biglietti venduti. Un flop con protagonisti Katie Holmes Norbert Leo Butz.

Leggi anche: Katie Holmes divorzio con Cruise: divieto di uscire con altri uomini

In ogni caso, la Holmes tornerà presto protagonista, a fianco di Chase Crawford, in due pellicole cinematografiche: Responsible Adults, commedia romantica scritta daAlex Schemmer e diretta da Jon Poll – in cui Baxter Wood (Crawford) si prende uno sbandata per una studentessa di medicina che poi scopre essere stata la sua babysitter 15 anni prima – e nella rilettura delGabbiano (1896) di Anton Cechov, ambientato in un New England rurale, scritta e diretta dall’attore Christian Camargo al suo debutto dietro la macchina da presa. 

 

Leggi anche

Il mago di Oz film: trama
Cinema

Il mago di Oz film: trama

Il mago di Oz è stato uno dei film più apprezzati al mondo. Fa parte del patrimonio del cinema e nel corso dell'anno 1939 ha conquistato tutto il mondo, grazie alla trama avvincente e un cast formidabile. Il mago di Oz è uno dei film più conosciuti in tutto il mondo. Uscito nell'anno 1939 ha catturato sin da subito l'attenzione del pubblico di moltissimi Paesi. Il film è ispirato al primo di quattordici libri, ovvero a Il meraviglioso mago di Oz, scritto da L. Frank Baum. Regista delle pellicola è stato Victor Fleming. Mentre, la protagonista, ovvero Dorothy Gale, è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*