La disputa per la custodia è la causa di 5 morti in Ohio - Notizie.it
La disputa per la custodia è la causa di 5 morti in Ohio
Attualità

La disputa per la custodia è la causa di 5 morti in Ohio

Quando i vigili del fuoco hanno usato una mazza per forzare la porta di un garage che era stato barricato, hanno trovato al suo interno 5 persone compresi due cani e un gatto, probabilmente morti per avvelenamento da monossido di carbonio.

La polizia crede che i tre bambini, lo zio, la nonna siano morti in una sorta di omicidio- suicidio per una disputa, contesa familiare. E’ stato avvistato un camion che trasportava tubi di scappamento dalla macchina al garage della famiglia.

Tra le vittime, il 54 enne Sandy Ford, il figlio 32 enne Andy Ford, il nipote di 10 anni Paige Hayes, il bambino di 6 anni Logan Hayes e quello di 5, Madalyn Hayes. Le vittime vivevano con il marito di Sandy, Randy , in un quartiere vicino al Michigan.

Randy Ford ha chiamato la polizia lunedì pomeriggio raccontando che ha trovato degli indizi sospetti da parte della moglie, del figlio e dei nipoti.

Ha anche raccontato che non era in grado di aprire il garage.

Il sergente Heffernen ha raccontato a Sandy che si era preso cura dei bambini al residence negli ultimi 4 anni, ma che i loro genitori, ovvero la figlia di Ford e il padre del bambino Chris erano in lotta per la custodia. Lui crede che sia questo il motivo del suicidio.

Dean Sparks, il direttore della Lucas County Children Services, ha raccontato che i bambini erano sotto la custodia di Ford dal 2009. Ha anche detto di non avere molte informazioni sul caso, ma che si tratta di “una tragedia terribile”.

Heffernan ha anche raccontato che la famiglia ha contattato la polizia due volte la scorsa settimana: una per violenza domestica riguardante Sandy e la figlia e l’altro per la custodia.

Doug Hall, un vicino, ha raccontato che lui aveva visto il figlio di Ford e i bambini rastrellare le foglie la scorsa settimane.

Ha raccontato che c’era una macchina della polizia vicino alla casa, ma non sapeva perché fosse lì. Un altro vicino ha raccontato che i bambini giocavano alcuni giorni fa.

Brad Rieger, il sovrintendente della Silvania Schools, ha raccontato che i bambini sono stati registrati per frequentare la Whiteford Elematry School. Paige era al 5° anno delle elementari; Logan al 2° e Madalyn era all’asilo. Ha anche raccontato che avevano una sorella di 9 anni, di nome Blake, che frequenta la Hillview Elementary School.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche