La leghista Galli su Facebook: forza Vesuvio, forza Etna - Notizie.it

La leghista Galli su Facebook: forza Vesuvio, forza Etna

Catania

La leghista Galli su Facebook: forza Vesuvio, forza Etna

Siamo tolleranti su tutto e su tutti tranne che sulla stupidità e l’ignoranza. La Leghista Donatella Galli si augura lo sterminio delle popolazione del sud Italia. Sulla sua pagina Facebook ha postato una foto della nostra penisola troncata sotto la Toscana e ha scritto: “Forza Vesuvio, forza Etna, forza Marsili”. Non sappiamo in cosa la “signora” Galli, consigliera della Provincia di Monza (e c’è ancora chi si oppone all’abolizione delle Province) si ritenga superiore a quelle persone che vuol vedere morte, non certo per umanità.

20121103-093906.jpg

87 Commenti su La leghista Galli su Facebook: forza Vesuvio, forza Etna

  1. pubblichiamo tutti la sua foto…..chissà, magari la incontra qualcuno di ct o di na…..con i c….zi in testa…..

  2. Quando si dice gli " occhi specchio dell'anima"…guardatela bene ha gli occhi da invasata e allora di che dobbiamo stupirci…la lega è sempre stata un partito che ha fatto incetta di estremisti, razzisti e fanatici per primo Bossi quando ancora riusciva a gridare preoccupano i tanti troppi sostenitori!!!!

  3. In un paese "democratico"come il nostro certe cose non possono e NON DEVONO passare inosservate, pretendiamo le dimissioni di quest'essere insignificante, sanguisuga dello stato ITALIANO !Accumulo fetido di arroganza, cattiveria e maleducazione, SIAMO STANCHI DI TOLLERARE TALI AFFRONTI!!!!!

  4. signora Galli…. per persone come lei ..mi pento di essermi offerto volontario quando il terremoto colpi il nord distruggendo paesi come GEMONA…. e mi vergogno di come noi ITALIANI permettiamo che persone acide ed insoddisfatte ci rappresentano politicamente ….ma si ricordi …che DIO esiste …e non guarda nord e sud ….GUARDA E BASTA …

  5. Questa leghista rappresenta il livello e la qualità della nostra classe politica. Non ci dobbiamo meravigliare del perchè l'Italia è un paese ridotto ormai con le pezze al culo.

  6. Sono di Bologna e affermò che quella è una cretina, ignorante e schifosa! Gente del genere dovrebbe solo vergognarsi di essere al mondo!!

  7. Sono di Bologna e affermò che quella è una cretina, ignorante e schifosa! Gente del genere dovrebbe solo vergognarsi di essere al mondo!!

    • Che qualcuno ricordi alla signora Galli che quando in Sicilia decantavamo i maggiori autori greci, lì, in pianura padana, erano ancora con le corna da vichinghi emettendeo grugniti. D'altronde cosa ci si aspetta da una che promuove un partito il cui simbolo è un power ranger ?!?!?!?!

    • Anche adesso …
      http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4GXUQsCnqXlBWadtcUwjjl4LrGStihtrNBVrbV8nPtLPaDHCIpA

  8. una deficiente montata che non solo non conosce la storia ma è una psicopatica esaltata razzista , vuole fare strada in quel movimento di razzisti montati che e' stato messo su per destabilizzare usando queste menti contorte . se lei esiste e' solo grazie al sud italia .

  9. Non sarebbe male intasare in massa le e mail dei vari politicanti e consiglieri di Monza (ma forse sarebbe meglio rivolgersi a quelli regionali piuttosto che a quelli provinciali) pretendendo le dimissioni di questa razzista ignorante e facendo scoppiare un casino (ma sempre con toni civili per non mettersi sullo stesso piano della gente come questa…). Le azioni di gruppo sono l'unica cosa che questi poveracci riescono a capire.

  10. Voglio vedere se siamo capaci di fare a questa frustrata con un turacciolo di gommalacca al posto dell'imene più pubblicità di quella che si merita per aver detto – in quanto priva della seppur minima originalità – la stessa vomitevole stronzata che in tanti hanno già detto prima di lei. Voglio vedere se siamo capaci di riservarle l'unico trattamento che si merita (dopo quello psicanalitico): L'INDIFFERENZA!!!

  11. Ma che faccia da culo che ha!!! Mia cara se ti vedesse Dario Argento il posto de "l'assassina padana" non te lo leverebbe nessuno!!!!!!

  12. Evidentemente ci ha provato con qualche ragazzo del sud che l'ha mandata in bianco, 'sto cesso in disordine! Io sono nato e cresciuto in Lombardia e sono avvelenato contro questi schifosi leghisti che fanno passare i lombardi per quel che non sono. Ringraziando Dio questi bastardi sono una minoranza che, speriamo, verrà spazzata via definitivamente alle prossime elezioni.

  13. Ho cancellato il post precedente poichè mi ero fatto prendere dall'ira (che si sa, è una cattiva consigliera) ed ho esagerato con le parole. Siccome non mi voglio mettere allo stesso livello di questi 'signori' non li offenderò (anche se in testa mi passano le peggiori offese immaginabili); mi limiterò a compatirne il quoziente intellettivo molto prossimo allo ZERO ASSOLUTO. Sono nato e cresciuto in Lombardia e ringrazio Dio che la lega costituisca una minoranza anche al Nord (ora più che mai). Mi auguro che alle prossime elezioni spariscano definitivamente poichè i leghisti sono il prototipo del razzismo più becero ed ignorante. A mio modesto parere naturalmente.

    • grazie Mauri siamo nel 2012 e la stupidità la fa da padrone il fatto che qusta gente sta al governo

    • lasciali parlare (bla bla bla) e mangiati un'arancina, concludi con una bella fetta di pastiera davanti al film di Totò che preferisci…ah, nn dimenticare il limoncello 🙂

    • CI puoi giurare Madda… non passa sera che, prima di addormentarmi non mi veda almeno un pezzetto di un Film di Totò (li ho tutti compresi gli episodi televisivi). Comunque al limoncello (non amo molto i superalcolici) preferirei o un bel Greco di Tufo oppure un Nero D'avola.

    • non vi è problema vada anche per il Greco di Tufo o il vulcanico Nero D'Avola basta che bevi alla salute di noi sudisti…io invece inaugurerò presto il set di limoncello vinto a una fiera e lo faro per la prima volta udite udite (non deve essere difficile) buona cena 🙂

    • perche' non raccogliete le firme e la buttate fuori a calci in culo quella troia
      e un offesa alla bandiera come bossi a detto che gli si pulisce il culo…se ero li e lo sentivo di persona gli staccavo la testa altro che ce l ha duro.

  14. sono sempre più convinta che la mamma delle stronze è sempre incinta!!!!!e aggiungo anche delle stupide!!!!ti auguro tanta mer..a, da una siciliana d.o.c.

  15. poveri leghisti pezzentiiiiiiiiiiiiiii, ma lei quando nn la voterà nessuno il lavoro ce la sulla stradaaaaaaa e con tante pecore ca i mancu cu na canna a toccheriaaaaaaaaaaaaaaa

  16. Queste cervellotiche dichiarazioni vengono partorite da chi è insoddisfatto sessualmente, che venisse al sud la Galli, potrebbe porre rimedio alla sua pecca.

  17. Queste cervellotiche dichiarazioni vengono partorite da chi è insoddisfatto sessualmente, che venisse al sud la Galli, potrebbe porre rimedio alla sua pecca.

  18. Questa è un animale che và isolato, a Napoli si dice : A LAVA' A CAPO O CIUCCIO SI PERDE IL TEMPO ED IL SAPONE

  19. e ce l hanno duro???? per dilla tutta e piu duro al sud su statistica certa..e si , guardandola in faccia mi sembra che e troppo tempo che non sfoga …..solo un attacco di mancanza…..vogliamo le dimissione di quest essere spregevole

  20. poverina che pena che mi fa'……… la natura e stata ingiusta con lei non gli ha dato ne un cervello e ne un corpo buono……….immagino che deve essere dura la sua vita………

    • LURIDA VERMICIATTOLA DA 4 SOLDI – SEI UN'INDEGNA – PREGA DIO CHE NN SUCCEDA NULLA – DIO ESISTE X TUTTI

    • LURIDA VERMICIATTOLA DA 4 SOLDI – SEI UN'INDEGNA – PREGA DIO CHE NN SUCCEDA NULLA – DIO ESISTE X TUTTI

  21. salve a tutti, sono siciliano DOC vorrei spendere due parole.oggi mentre pescavo sotto un sole bellissimo riflettevo sul perchè di queste affermazioni disriminanti e razziali, eppure parliamo la stessa lingua votiamo insieme osserviamo le stesse festività eccc.Ora iviterei a riflettere i leghisti o chi la penza come loro:vi siete mai chiesti come mai tanti meridionali che vivono da tanto al nord si sono integrati a tal punto che qualcuno vi dà pure il voto o che ivostri figli frequentano le stesse scuole le stesse discoteche ecc.. ora dico io se ci sono differenze tra nord e sud non e una questione di geni, magari il problema e delle classi politiche e non solo, perchè e lo dico a malincuore anno menomato culturalmente i nostri nonni e i nostri genitori" fatta eccezzione per qualcuno"cosi anno fatto lo scempio più totale col consenso popolare che e addomesticato culturalmento, da noi il detto meglio la gallina oggi ho l'uovo domai qui e al cotrario mi mangio la gallina oggi e domani muoio di fame, meno male che oggi le nuove generazioni si sono riprese il loro diritto al sapere e giudicare indipendentemente ….forza TRINACRIA

  22. POVERA TROIA CHE SEI… lassu' qualcuno vede le tue parole di merda, ma non ti preoccupare la tua sara una morte lenta e mooooolto dolorosa…. DIO VEDE E PROVVEDE PER LE MERDE COME TE!!!

  23. anche io ti tollero perche nel culo non te lo ancoca messo ma se ti prendo ti devi operare di emorroidi ti rompo li c…. ho tollerami sta f… leghista

  24. Solo una grandissima "Racchia" , deficiente, col cervello di una gallina poteva fare simili affermazioni !!!
    ahahahah ! da metterla in uno zoooo, ….
    LO STERMINIO VE LO FA' LA STORIA ! Con il terremoto di Modena nel 2012 e quello di ieri di Massa Lucca mettono in evidenza che tutte le costruzioni civili ed industriali ( patrimonio edilizio del dopoguerra) sono penosamente ridicole, essendo prive dei più banali requisiti strutturali che devrebbero possedere! A conferma basta vedere una qualsiasi foto per rendersene conto. Quindi più che del Sud mi PREOCCUPEREI DEAALA SICUREZZA DELLE TOPAIE DOVE VIVETE.Se non siete all'altezza di rispondere invito aperto ai vostri tecnici a rispondere. Contrariamente il Centro e il Sud, isole comprese, dopo il terremoto dell 1980 si sono adeguati, garantendo una maggiore sicurezza in tutte le costruzioni realizzate.

  25. signor Pasquale, sono le azioni di persone come Lei a fare la differenza. Non credo che si sia pentito di aiutare, c'è solo da augurarsi che persone come questa stronza, siano una specie in via di estinzione.

  26. signor Pasquale, sono le azioni di persone come Lei a fare la differenza. Non credo che si sia pentito di aiutare, c'è solo da augurarsi che persone come questa stronza, siano una specie in via di estinzione.

  27. si, si,…. forza qua, forza là…. e loro con i nubifragi annegano…. !!! Mai lanciare maledizioni…. tornano sempre al mittente..!!! sigh..

  28. Ma perché tanti giovani meridionali, ricordati dalle lapidi e dai monumenti in loro onore, presenti in tutte le piazze dei paesi e delle città di tutto il sud Italia, sono andati a morire in guerra per "liberare" esseri cosiddetti umani come questa persona ? Valeva la pena che centinaia di migliaia di nostri giovani perdessero la loro vita per poi, a distanza di un secolo, sentirsi infangati nel sacrificio più estremo ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*