La proposta più crudele che ci sia…

Web

La proposta più crudele che ci sia…

Che proposta crudele: non esistono dei limiti?

Non immaginerete mai cosa quest’uomo ha chiesto alla sua ragazza

TERRIBILE SCHERZO – Lui e lei: inglesi, o forse americani, di sicuro la loro lingua e anglosassone. Placidamente seduti sul divano, rilassati, una coppia normale, forse anche un po’ annoiata, come tante altre. Poi ad un certo punto, lui si alza, prende la telecamerina amatoriale che fino a quel momento era stata fissa, e mostra alla stessa telecamera, mentre lei è distratta, una scatolina dal coperchio tondo tanto familiare e tanto usata in mille scene d’amore. Tutto sembra pronto: lui sta per farle la proposta di matrimonio, o almeno così pare…

LA SORPRESA – Allora lui invita lei ad alzarsi dal divano, mentre lei sembra non capire, e la mette al centro della stanza, prontissima a farsi riprendere dalla telecamera. Inizia un discorso profondamente romantico, oltre che molto bello, sulla felicità che lei ha portato nella sua vita.

Poche parole, ma davvero sincere e fatte guardandola negli occhi, e caccia la scatolina magica, preparandosi a fare la proposta definitiva.

Lei apre la scarola, emozionatissima, e trova una bustina: “visto che ti amo tanto – le dice lui – me la faresti una tazza di tè?”. Passano interminabili secondi di silenzio, ancora più netti in un video di un paio di minuti appena, poi lei scappa via infuriata e gli sbatte la porta in faccia. Chissà se avranno fatto pace, di certo questa proposta rimarrà indimenticabile per entrambi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 727 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+