Lana Del Rey: recensione e scaletta concerto a Roma COMMENTA  

Lana Del Rey: recensione e scaletta concerto a Roma COMMENTA  

Il Tour 2013 della cantante pop americana Lana Del Rey ha toccato tre tappe italiane negli ultimi giorni: Torino, Milano e Roma. Chi ha avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo non ne è rimasto assolutamente deluso, anzi. Lana Del Rey sembra davvero nata per stupire. Forse non tutti ricordano che, al suo esordio, questa ragazzina è riuscita a vendere 3,4 milioni di album nel mondo, aggiudicandosi l’ambito riconoscimento “Brit Awards”come migliore interprete femminile internazionale. In Italia il concerto non ha realizzato il tutto esaurito, ma in Inghilterra ed Irlanda Lana Del Rey è molto apprezzata. La scaletta presentata comprende circa quindici brani.


La sua personalità semplice e la voce limpida arriva al cuore di chi la ascolta, regalando emozioni. Lana Del Ray non è certo un animale da palcoscenico ma la sua fragilità attira e conquista il pubblico.

Ecco la scaletta del concerto: 1) Cola; 2) Body Electric; 3) Blue jeans; 4) Born to die; 5) Carmen; 6) Million dollar man; 7) Blue Velvet; 8) American; 9) Without you; 10) Knockin’on Heaven’s Door; 11) Young and Beautiful; 12) Ride; 13) Summertime Sadness; 14) Burning Desire; 15) Video Games; 16) National Anthem.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*