Lascia la moglie a casa e passa l'Honeymoon da solo - Notizie.it
Lascia la moglie a casa e passa l’Honeymoon da solo
Attualità

Lascia la moglie a casa e passa l’Honeymoon da solo

Una coppia di neosposi indiani ha una disavventura burocratica con il passaporto della donna, il marito decide di partire lo stesso per il viaggio di nozze

La cerimonia del matrimonio e i festeggiamenti sono andati a gonfie vele ed ora è tutto pronto per la luna di miele. Cosa succede però se la mogliettina in questione perde il passaporto ad un passo dalla partenza? L’indiano Faizan Patel aveva ben chiare le tempistiche burocrsatiche necessarie per risolvere il problema e non ci ha pensato due volte, ha deciso di partire ugualmente senza rinunciare al viaggio da sogno che avevano prenotato e pagato.

La meta? Il Bel Paese, Faizan per adesso ha fatto sosta a Firenze e Venezia ma non si è scordato della sua bella compagna Sana, con sè infatti egli porta sempre una sagoma del suo volto che appende sopra ogni sedile che le era riservato. Faizan sta pubblicando su Twitter le foto del suo viaggio e la notizia è saltata velocemente agli occhi di Sushma Swaraj, il ministro degli esteri Indiano, che ha promesso di fare il possibile per mandare al più presto il nuovo passaporto a Sana, permettendole di raggiungere il neo marito in Italia.

Sana ora ha in mano il passaporto ed appena sarà pronto anche il visto per l’Italia proseguirà insieme al marito alla scoperta delle più belle città italiane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche