Le prove dell'esistenza del Bigfoot, ecco le foto! - Notizie.it
Le prove dell’esistenza del Bigfoot, ecco le foto!
Esteri

Le prove dell’esistenza del Bigfoot, ecco le foto!

Il Bigfoot, la leggendaria creatura mezza uomo e mezza scimmia esisterebbe davvero. A provarlo, dopo anni di avvistamenti presunti ma senza testimonianze visive concrate, sarebbero alcune foto scattate da John Stoneman, un boscaiolo di 57 anni, un paio di settimane fa nei pressi di Bradford, in Pennsylvania. L’uomo, di ritorno dal Kinzua Bridge Festival con la sua compagna, ha individuato la creature a pochi metri dalla strada principale nel Kinzua State Park e ha subito estratto la sua macchina fotografica per immortalarla; non si è però fermato per avvicinarsi meglio in quanto la strada trafficata lo ha costretto a procedere. Secondo il fortunato boscaiolo queste foto sarebbero una delle prove più importanti dell’esistenza del bigfoot nel Nord America.

“Sono io stesso uno scettico, io non ci credevo, ma questo non era un orso e lo si può vedere dalla pelliccia che ha addosso – ha spiegato l’uomo – Ha le spalle più larghe e si assottiglia verso il basso, mentre un orso è più grande nel centro del corpo e non cammina in quel modo, questo era in piedi come un uomo, come un Bigfoot.

Abbiamo degli orsi neri, ma sono notevolmente più piccoli di statura di questo, lui, come si vede, è molto più alto“.

“La strada – ha aggiunto John – era troppo stretta per potermi fermare senza ostacolare il traffico, ma ho scattato le foto come ho potuto. Ho potuto vedere quello che avevo immortalato solo quando sono tornato a casa e ho scaricato le immagini sul mio computer, mi ha sorpreso quello che ho visto. Mi sembra veramente un bigfoot e non altro, ho già avuto richieste dagli studiosi che mi hanno chiesto di inviare loro una copia delle foto per la verifica.”

Secondo il boscaiolo la zona è conosciuta per gli avvistamenti del bigfoot: “ma questa è la prima volta che ho visto qualcosa di simile, io vado nel bosco spessissimo, ci lavoro e mi piace fare escursioni. Sono tornato nel punto esatto dove l’ho visto ma non c’era niente, solo anni e anni di foglie sul terreno“.

http://www.youtube.com/watch?v=MIignIhWpRg

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche