L’insegnante è distrutta per la perdita del gatto, la sorpresa degli studenti COMMENTA  

L’insegnante è distrutta per la perdita del gatto, la sorpresa degli studenti COMMENTA  

In Inghilterra la commovente storia di una classe che ha preso a cuore la felicità della loro  insegnante

Siamo in una scuola inglese e l’insegnate Andrews ha da poco vissuto un doloroso lutto, quello del suo gatto. La donna viveva con il suo gatto da moltissimi anni ed era stato il fedele compagno di una vita, una presenza veramente importante che morendo ha lasciato un vuoto nel cuore dell’insegnante. La professoressa Andrews con tutti gli sforzi provava a celare il suo straziante dolore ma evidentemente i suoi studenti devono aver capito che qualcosa non andava e hanno cercato di scorprire quale fosse stata la causa di tanta tristezza e cosa avesse potuto trasformare la loro allegra insegnante in una persona così depressa.


Quando i ragazzi hanno saputo che il motivo di tutto questo era la perdita del gattino hanno deciso di organizzare alla signorina Andrews una dolce sorpresa.

Quando la prof Andrews è arrivata in classe i ragazzi le avevano fatto trovare l’aula sommersa di fiori coloratissimi e profumati ed in più un regalo davvero speciale: un gattino di pochi giorni.

La professoressa non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e commossa è corsa ad abbracciare il suo nuovo amico e i suoi adorati studenti, che le avevano riservato un gesto così affettuoso facendole tornare il sorriso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*