Lite D'Amico-Milan, lei parla di mercato ed il club dichiara il silenzio stampa - Notizie.it
Lite D’Amico-Milan, lei parla di mercato ed il club dichiara il silenzio stampa
Sport

Lite D’Amico-Milan, lei parla di mercato ed il club dichiara il silenzio stampa

D'Amico

Il Milan è in aperta polemica con Sky e in particolare con Ilaria D'Amico per le sue parole pronunciate sull'operato del club rossonero sul mercato

Milan su tutte le furie con Sky e in particolar modo con Ilaria D’Amico, conduttrice della trasmissione “Sky Calcio Show”, a causa di alcune dichiarazioni da lei pronunciate sul mercato rossonero.

Milan, polemica con Ilaria D’Amico: la decisione del club rossonero alle parole della conduttrice

Aperta polemica tra il Milan e Sky. In particolar modo i rossoneri hanno reagito negativamente ad alcune parole pronunciate dalla conduttrice durante la trasmissione “Sky Calcio Show” per quanto riguarda il mercato rossonero.

Entrando nel dettaglio, la società non ha digerito le seguenti parole della D’Amico: “Se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario…”. E’ stato questo il giudizio della conduttrice sull’operato dei dirigenti del Milan sul mercato, che non è piaciuto ai componenti del club rossonero.

Una valutazione che ha portato il club milanese a decidere per il silenzio stampa. A Sky, infatti, dopo il successo del Milan per 3 a 0 contro il Crotone, non è intervenuto Vincenzo Montella e nemmeno alcun componente dello staff rossonero.

La reazione della D’Amico dopo la decisione del Milan

immediata è stata la reazione della D’Amico dopo la decisione del Milan di non mandare nessun tesserato a parlare in quanto in piena polemica con Sky dopo le perplessità dichiarate dalla conduttrice nel corso di “Sky Calcio Show”.

La D’Amico si è dimostrata amareggiata per la scelta del club rossonero: “Non sentiremo Montella, e questo devo dire che ci dispiace molto, anzi mi dispiace molto, perché è qualcosa che mi riguarda personalmente – ha spiegato la conduttrice agli spettatori -.

Ci è stato comunicato dal responsabile comunicazione, Fabio Guadagnini, nostro ex collega, che le mie parole li hanno fatto risentire. Io ho detto che se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario”.

E poi ha aggiunto: “Inutile dirvi che questa decisione si commenta da sola. Io continuerò a esprimere idee, senza pregiudizi. Soltanto sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club. Quello che Sky sport vuole raccontare è l’idea di supportare la serietà degli investimenti e la possibilità di tornare grandi”.

Ovviamente dopo quanto è accaduto si sono scatenati i commenti da parte del pubblico di Sky, ma non solo. In molti si sono divisi. Secondo alcuni, soprattutto i tifosi rossoneri, il Milan ha fatto bene a prendere questa decisione nei confronti della D’Amico per le sue parole forse troppo incaute, mentre altri hanno ritenuto eccessiva la reazione da parte del club milanese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.