> > Mike Tyson, la dieta drastica per l'incontro con Jake Paul

Mike Tyson, la dieta drastica per l'incontro con Jake Paul

null

Mike Tyson ha cambiato drasticamente la sua dieta per prepararsi al meglio ad affrontare Jake Paul

Mike Tyson ha rivoluzionato il suo regime alimentare per prepararsi all’incontro di boxe con lo youtuber e pugile statunitense Jake Paul.

Mike Tyson, la dieta per battere Jake Paul

Iron Mike uscirà dal ritiro quest’estate per affrontare il fenomeno dei social media in un controverso incontro di boxe professionistica. Per guadagnare la forma giusta, la sua insolita dieta prevede di mangiare carne cruda. Durante un’intervista al Damon Elliott Show ha spiegato: “Carne cruda. Devo mangiarla subito perché il mio avversario sarà carne cruda“.

Quando avverrà l’incontro

La leggenda dei pesi massimi affronterà Paul in Texas il 20 luglio. I rivali si incontreranno sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington per otto round da due minuti, il cui risultato sarà registrato nei rispettivi record. Il 27enne di Cleveland avrà un vantaggio anagrafico di quasi 30 anni, mentre Tyson indosserà i guantoni all’età di 58 anni, quattro anni dopo il suo ultimo combattimento e quasi 20 anni dopo la sua ultima uscita da professionista.

Una carriera da campione

Kid Dynamite è considerato uno dei più grandi atleti mai saliti sul ring. Nel 1986 è diventato il più giovane campione dei pesi massimi nella storia della boxe, sconfiggendo Trevor Berbick. Titolo che ha difeso fino al 1990. L’International Boxing Hall of Fame e la World Boxing Hall of Fame lo hanno riconosciuto tra i più grandi pugili di sempre.