Lorenzo Fragola torna con “D’improvviso” COMMENTA  

Lorenzo Fragola torna con “D’improvviso” COMMENTA  

“Zero Gravity”, l’ultimo album di Lorenzo Fragola (uscito lo scorso 11 marzo per Sony Music), continua a regalarci dei piccoli gioielli. Uno di questi è “D’improvviso”, nuovo singolo estratto (in rotazione radiofonica dal 19 agosto), di cui il giovane artista firma anche il testo, in cui ci mostra un altro lato di sé. Come lui stesso ha dichiarato, questo è infatti una canzone che tocca delle corde sensibili della sua vita.

Leggi anche: 10 canzoni più famose dei Cure


Il pezzo è accompagnato da un videoclip, nato da un’idea dello stesso Lorenzo e diretto dal regista Luca Tartaglia, che ha già raggiunto 1,3 milioni di visualizzazioni e ha fatto parte del countdown dell’uscita di “Zero Gravity”.

Leggi anche: 10 canzoni più famose di Bruce Springsteen

Dovete infatti sapere che lui è stato il primo artista italiano ad aver lanciato un album con tre videoclip: una scelta decisamente originale e molto apprezzata, dai suoi fans e non solo.

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*