Luke Perry e il suo tumore scoperto per caso

Gossip e TV

Luke Perry e il suo tumore scoperto per caso

Luke Perry e il suo tumore scoperto per caso
Luke Perry e il suo tumore scoperto per caso

Dopo Shannen Doherty, ovvero Brenda, anche LUke Perry ha avuto un tumore scoperto per caso e di cui parla oggi in una intervista rilasciata

Oltre a Shannen Doherty, un altro personaggio molto amato di Beverly Hills 90210, ovvero Dylan, interpretato da Luke Perry, racconta la sua esperienza con il tumore, scoperto per caso.

L’attore parla di una lesione precancerosa che è stata scoperta quasi due anni fa in seguito a una colonscopia. Una colonscopia che gli ha dato un esito difficile, ovvero un tumore.

L’attore racconta la sua esperienza a Fox News. Oggi, l’attore che ha 50 anni, racconta di aver subito un intervento. Raccomanda e fa un appello a tutti quanti affinché facciano il test. Spera che la sua storia possa essere un aiuto per molti altri, in modo da scoprire il tumore, prevenirlo e combatterlo.

L’attore si sfoga, si lascia andare invitando tutti a non aspettare e a fare il test.

Ecco le sue parole: ” Oggi 23 mln di americani che non si sono sottoposti a questo test ne avrebbero bisogno. Se avessi aspettato, lo scenario poteva essere totalmente diverso”.

Proprio in seguito a questo male che lo ha colpito, lotta con l’associazione Fight Colorectal Cancer (Cancro del colon retto) e la sua campagna Strong Arm Selfie, come ricorda il Daily Mail. Supporta queste iniziative e invita la gente a fare prevenzione.

Luke Perry, alias Dylan, non il solo del cast di Beverly Hills, ad aver lottato contro questo male. La sua collega di set, ovvero Shannen Doherty, ha un tumore al seno per cui lotta, sottoponendosi a cure e terapie per debellarlo. La donna racconta sui social la sua lotta contro il male e contro la malattia.

L’attore ha anche colto l’occasione per spronare Shannen a lottare e continuare la sua battaglia con questo post:

“Ad oggi, noi non abbiamo mai parlato.

Ho visto le stesse cose che hai visto tu in questi mesi, che ognuno le gestisce come può e come crede. Quando starà bene a Shannen, sono sicuro che parleremo. Lei è coraggiosa, è una combattente. È nel mio cuore e ci penso spesso. Shannen ha colto l’opportunità per far sapere alla gente che il cancro al seno è ancora un problema. Io coglierò questa opportunità per inviarle il mio amore. […] Nessuno di noi (del cast di Beverly Hills 90210, ndr) sarebbe qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco. È parte fondamentale del successo di questo spettacolo. Lei mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner in scena.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche