Luneur Park riapre il 27 ottobre e assume collaboratori

Lavoro

Luneur Park riapre il 27 ottobre e assume collaboratori

Luneur Park riapre il 27 ottobre e assume collaboratori
Luneur Park riapre il 27 ottobre e assume collaboratori

Luneur Park finalmente riapre i battenti: l’inaugurazione prevista per il 27 ottobre porterà all’assunzione di numerose figure da inserire stabilmente.

Luneur Park è il primo parco divertimenti nato in Italia. Nel 1953 venne realizzato per la Fiera dell’Agricoltura, ma in occasione delle Olimpiadi del 1960, il parco venne reso stabile. Attualmente è tra i primi cinque parchi in Europa.

Il Luneur Park presente all’Eur di Roma, verrà reinaugurato il 27 ottobre. Otto anni di stop per consentire agli addetti di apportare numerose migliorie su tutta la struttura. I cittadini finalmente potranno nuovamente godere della ruota panoramica, attrazione maggiore del Luneur romano. Visibile da lontano, la ruota è da sempre il simbolo del Luneur park. Tantissimi i giovani che hanno sognato su quella attrazione: finalmente anche i bambini di oggi potranno godere della attrattiva principale del parco.

I lavori durati per otto anni hanno portato alla creazione di un Giardino delle Meraviglie con numerose giostre e altre attività ludiche e formative per i più piccoli.

I percorsi sono stati realizzati grazie agli studi di ricercatori e professionisti del settore. Divertimento ma anche tanto insegnamento quindi, per questa nuova apertura del parco divertimenti made in Italy.

In occasione dell’inaugurazione prevista per il prossimo 27 ottobre, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire. In particolare, le posizioni disponibili riguardano gli addetti alle attrazioni, addetti alle pulizie e alla sicurezza. Inoltre, si cercano anche figure che si occupino della biglietteria e della manutenzione del villaggio.

Per potersi candidare è necessario consultare il sito web ufficiale di Luneur Park. Alla sezione Lavora con noi, dedicata proprio agli annunci di lavoro, è possibile visionare le posizioni offerte dall’azienda. Sulla stessa pagina inoltre si possono verificare tutti i requisiti necessari per potersi candidare. La candidatura effettiva però dev’essere effettuata inviando una mail con il proprio curriculum vitae in allegato, all’indirizzo mail recruiting@lunaparkeur.com. Sulla mal è necessario che venga indicata la mansione di interesse, per il quale ci si sta candidando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche