Malore per Hillary Clinton alla cerimonia di commemorazione a Ground Zero - Notizie.it

Malore per Hillary Clinton alla cerimonia di commemorazione a Ground Zero

Esteri

Malore per Hillary Clinton alla cerimonia di commemorazione a Ground Zero

Problemi di salute per Hillary Clinton. La candidata alla presidenza degli Stati Uniti d’America ha accusato un malore durante la cerimonia di commemorazione delle vittime di Ground Zero. E’ almeno quanto si presume dalle immagini diffuse da alcune tv, che mostrano la Clinton allontanarsi improvvisamente dal luogo della cerimonia, camminando molto lentamente, mentre una persona la sorregge. Nel filmato la si vede anche quasi accasciarsi a terra nel momento in cui alcune persone la aiutano a salire in auto. Il reporter della Fox presente a Ground Zero ha parlato di problemi di salute ma la notizia è tutta da confermare.

Testimoni avrebbero però visto la Clinton in difficoltà, con le ginocchia che quasi le cedevano, tanto da doverla quasi sollevare di peso per spostarla su un Suv. Sembra anche che nell’operazione, parte della quale è visibile nel video, abbia anche perso una scarpa. Nulla è però trapelato tra le fila dei democratici, alimentando il giallo sul malore della candidata, in corsa contro Donald Trump per la Casa Bianca.

E’ certo però che Hillary abbia dovuto abbandonare la cerimonia prima della sua conclusione, resta però da capire cosa abbia avuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche